Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

giovedì 22 luglio 2021

ONU PRONTO A CONTATTI CON EXTRATERRESTRI - Parte LXV

Prosegue dalla parte LXIV.


Non solo Orientali...conferme e negazioni...






"Parlandone, finanche a quattr'occhi"...



Anticipando i governativi rilasci...

- U.S. Finds No Evidence of Alien Technology in Flying Objects,
but Can’t Rule It Out, Either


Nyt, 007 Usa non hanno trovato prove di navicelle aliene

Gli incidenti restano inspiegabili. Escluse tecnologie segrete Usa

04 giugno 2021 08:19

(ANSA) - L'intelligence Usa non ha trovato prove che gli strani fenomeni aerei visti dai piloti della Marina negli ultimi anni siano astronavi di alieni, ma non è in grado di spiegare gli inusuali movimenti che hanno disorientato scienziati e militari. Lo scrive il New York Times, citando alti dirigenti dell'amministrazione informati sui risultati di un rapporto declassificato destinato al Congresso.

L'unica certezza è l'esclusione che la maggioranza dei 120 incidenti degli ultimi 20 anni sia attribuibile a tecnologie segrete americane.

- The Truth Has Not Always Been Out There

Ed il giorno (25 giugno) arrivò, ed il tanto agognato rapporto svelò. Ma, tra i molteplici dubbi e le misere...certe risposte, in 9 - ad oggi - libere pagine, contenute, una cosa certa divulgò...Essi Esistono. Non sappiamo cosa siano e da dove provengano, ma sono Reali. Un fondamentale passo avanti direi. O no! Seppur... sempre secondo la mia modestissima opinione eh! Con tutti quei satelliti militari - e non - che hanno in orbita, volete credere per davvero che almeno in alcune occasioni - voglio essere Moolto buono - non "ne abbiano tracciato/siano riusciti a tracciarne" l'origine? Mah! Chissà...magari sarà parte dei documenti - ad oggi - segretati dello stesso rapporto? Vedremo.

- Ufo, rapporto Pentagono: oltre 140 «oggetti volanti non identificati»,
ma non c’è prova presenza alieni






(Ri)Guard-and-o al passato...



Un interessante documentario. Intrigante la location dell'intervista a L. Elizondo...a mio umilissimo parere, ovviamente...



Divulgazioni Australiane...



"Paure Atomiche"...



Avio-Altolocati segreti racconti...






A seguire la parte LXVI.

Nessun commento: