Prosegue dalla parte LXI.
Stimando...da italici punti di vista, statistiche Possibilità Vitali, galattiche...
"Centomila pianeti abitati nella sola Via Lattea,
se c'è vita fuori dalla Terra"
Uno studio statistico italiano ha stimato quanti potrebbero essere gli esopianeti che ospitano la vita all’interno della nostra galassia se nei prossimi anni ne trovassimo almeno uno con chiari segni di attività biologica. L'astrofisico Amedeo Balbi: "Ma nessuno di questi è un mondo in cui potremo andare come specie umana in tempi ragionevoli"
di MATTEO MARINI
Continua su: repubblica.it
Divulgando...finanche storiche - segrete o "meno" (giornalistiche) - (in)video-evidenze...
Un'altra, astronomicamente...assai vicina, potenzialmente vitale, "prima volta"...
SPAZIO
C’è vita su Venere? L’ipotesi legata alla fosfina
La fosfina è un prodotto altamente tossico: è stata rinvenuta con i radiotelescopi nelle nubi che coprono Venere. Gli scienziati: «Formata in processi chimici anomali, potrebbe essere dovuta a microrganismi»
di Paolo Virtuani
Continua su: corriere.it
"Scandagliando...ancora, l'ignoto"...
SISTEMA SOLARE
Pianeta X, riparte la caccia all’oggetto misterioso oltre l’orbita di Plutone
Si cerca l’ipotetico corpo celeste con una tecnica in grado di individuare le deboli tracce orbitali in una zona particolarmente buia ai margini del Sistema solare
di Flavio Vanetti
Continua su: corriere.it
Domanda: Se lo dicono "gli" israeliani ci fidiamo? Risposta: Perché no!
"Gli alieni esistono, c'è accordo con Usa e Trump sa tutto"
Pubblicato il: 09/12/2020 18:04
Gli alieni esistono, c'è una base americana su Marte, esiste un accordo tra Stati Uniti e extraterrestri. E Donald Trump stava per raccontare ogni cosa. Tutto questo, e molto altro, nell'intervista che Haim Eshed, ex numero 1 del programma di sicurezza spaziale israeliano, ha rilasciato al quotidiano Yediot Aharonot. Le dichiarazioni del generale, oggi 87enne, sono state riprese e diffuse in inglese dal Jerusalem Post. Secondo Eshed, che fa riferimento all'esistenza di una ''federazione galattica'', Israele e Stati Uniti hanno contatti con gli alieni da anni. La collaborazione, afferma, comprende anche una base sotterranea realizzata su Marte, dove sarebbero a contatto rappresentanti degli Stati Uniti e alieni. E Donald Trump? Sa tutto e sarebbe stato "sul punto" di rivelare tutto. Il presidente degli Stati Uniti sarebbe stato fermato dalla misteriosa Federazione Galattica: gli alieni, in particolare, preferiscono che la loro esistenza non venga rivelata ufficialmente perché -parole di Eshed- l'umanità deve "evolversi e arrivare ad un livello per comprendere cosa siano lo spazio e le navi spaziali".
Trump, nel corso del suo mandato presidenziale, ha firmato l'atto per ordinare la creazione di un Comando Spaziale degli Stati Uniti che supervisionerà le attività militari nello spazio. Il presidente ha sottoscritto nel dicembre 2018 il documento che autorizza il Dipartimento della Difesa ad avviare l'iter per la creazione del Comando. L'obiettivo è l'accelerazione dei progressi a livello tecnico e l'individuazione di soluzioni e strumenti più efficaci per difendere gli asset americani nello spazio, a cominciare dalla rete di satelliti che gli Stati Uniti utilizzano nelle attività di comunicazione e monitoraggio. Lo scorso anno, in questo periodo, Trump ha firmato il National Defence Authorization Act, lanciando la Us Space Force.
"Se avessi detto cinque anni fa quello che sto dicendo ora -afferma- mi avrebbero ricoverato. Oggi non ho niente da perdere: ho avuto i miei riconoscimenti, i miei meriti sono riconosciuti anche all'estero in ambito accademico". L'intervista, casualmente, diventa l'assist anche per lanciare il nuovo libro 'L'universo oltre l'orizzonte'.
Link notizia: adnkronos.com
Il segnalare di celeste...confinante, possibilità...
Al 2020 mancavano solo gli alieni: captato un misterioso segnale radio
La notizia riportata dal Guardian: il segnale, proveniente da Proxima Centauri, è "degno di attenzione"
20/12/2020 04:21pm CET
Continua su: huffingtonpost.it
Ecco fatto..."ma guarda che sfiga oh"!?!
Mistero nei frammenti di asteroide raccolti dalla sonda giapponese: “C’è del materiale artificiale”
Business Insider - 30/12/2020 10:36:34 AM
Continua su: it.businessinsider.com
Fissando/Richidendo espressamente risposte/divulgazioni con tempistiche certe...
C'è da dire che hanno fatto presto, come se li avessero già belli e pronti. O No. Mah!
- CIA releases entire collection of UFO-related documents to truth-seeking website
A seguire la parte LXIII.
martedì 3 novembre 2020
ONU PRONTO A CONTATTI CON EXTRATERRESTRI - Parte LXII
Etichette:
Aerei segreti,
Alieni,
Curiosità,
Illuminati,
Ipotesi di complotto,
Misteri,
NWO,
Scienza,
Spazio,
Tecnologia,
Ufo,
WW3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento