Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

venerdì 8 gennaio 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte XX

Prosegue dalla parte XIX.


ISRAELE : USA, ACCORDO NON SU TUTTO

- In arrivo quattro stretti collaboratori di Obama -

( Fonte : ANSA ) - GERUSALEMME, 26 LUGLIO - "Non c'è accordo su tutto e ci sforziamo di trovare una soluzione su un certo numero di questioni": Netanyahu sulle relazioni con gli Usa. In settimana arriveranno 4 dei più stretti collaboratori del presidente Obama. Il primo, già oggi, sarà George Mitchell, che verrà ricevuto da Netanyahu e vedrà pure il presidente palestinese Abu Mazen. Con Mitchell, l'assistente Fred Hoff. Dominante nei colloqui sulla questione iraniana.

Interessante, dalla stessa fonte...è pure quanto dichiarato dal rabbino Ovadia Yosef, leader religioso dell'ultraortodosso Shas, in una sua predica settimanale ha esclamato...

"Con quale diritto ci dicono quì potete costruire e là no, noi non siamo mica loro schiavi. Verrà un giorno che il messia lì caccerà"

...il tutto, mentre a New York centinaia di manifestanti, fra cui molti gli iraniani, manifestavano a favore della democrazia in Iran. Ed ora poniamoci un'altra domanda. Chi è il papa nero, la guida dei gesuiti ? Si, è anche definito così ed alcune "fonti" ipotizzano sia colui che detiene il reale potere in "vaticano", quindi, l'ipotesi che sia "lui", il futuro ultimo papa delle profezie di Malachia ( Pietro il Romano o Pietro II ) , è una possibilità che si può tenere in considerazione. Tuttavia, prima di "ciò", l'attuale pontefice, come dire, deve "venir meno", ed in merito ad una quartina di Nostradamus, a tal riguardo, si sono sprecate le interpretazioni. Ed una è contenuta nell'articolo a questo link, che mi ha "portato a temere",anche per una coincidenza di date, con l'ultima visita dello scorso Maggio in Israele,ed un'altro indizio riguardante il "pallio papale", che l'evento, GENERATO, potesse essere questo.

Dall'interpretazione di L.Sampietro ( acam.it ), della nota profezia di Nostradamus. Sperando che, quanto in essa descritto, non abbia mai a divenire realtà. Per il bene di tutti...

"Papa Romano, non ti avvicinare a quella città che due fiumi sposa: sarai dopo là il tuo sangue a sputare,tu e i tuoi,quando fiorirà la rosa".

Aggiungo un'ampio stralcio, di quanto rivelato nella terza profezia di Fatima...

E vedemmo in una luce immensa che è Dio: "qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando ti passano davanti" un vescovo vestito di bianco "abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre". Vari altri vescovi, sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; IL SANTO PADRE, PRIMA DI ARRIVARCI, ATTRAVERSO UNA GRANDE CITTÀ MEZZA IN ROVINA e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande croce VENNE UCCISO DA UN GRUPPO DI SOLDATI CHE GLI SPARARONO VARI COLPI DI ARMA DA FUOCO E FRECCE, E ALLO STESSO MODO MORIRONO GLI UNI DOPO GLI ALTRI I VESCOVI, SACERDOTI, RELIGIOSI E RELIGIOSE E VARIE PERSONE SECOLARI, UOMINI E DONNE DI VARIE CLASSI E POSIZIONI. MONTE DEL PRECIPIZIO.

Ed infine l'ultimo tassello, dei miei timori,nell'articolo a questo link. Tuttavia tale evento, non è detto che non arrivi a compimento in futuro. Per l'interpretazione riguardante chi potrebbe essere questo "ultimo pontefice", ed a cosa si riferisce il termine "nero", ciò che vi posso dire è questo.

Per quanto riguarda il futuro del papato...Che dire? Secondo Malachia, l'ultimo papa sarà Pietro il romano,quindi di Roma e/o per estensione italiano. Il nero, secondo me, si riferisce non al colore della pelle ma all'animo di quest'uomo, tanto che sarà palese, ai veri fedeli, che il male si sia impadronito della più alta carica terrena della chiesa. Del resto se, fra pochi giorni ormai ( l'avevo scritto all'inizio di maggio 2009 ) ,l'attuale pontefice venisse a mancare, il tempo per un'ulteriore pontificato ci sarebbe. Ed a mio parere,sono da tenere in dovuta considerazione, alcune interpretazioni delle profezie di nostradamus, che parlano di un tempo non superiore ai due anni,per questo ultimo, futuro, papa.Che terminerebbe con il tentativo di fuga, non riuscito, dovuta all'approssimarsi a Roma, delle truppe degli invasori ( islamici, russi,russo-islamici a seconda delle molte interpretazioni). Quindi, per quanto riguarda i tempi, in cui questa guerra "toccherà" il territorio italiano, si parla al massimo di fine Maggio-Luglio 2011.

Mah! Vedremo. Di sicuro, anche senza tirare in ballo profeti e profezie, le prospettive a livello mondiale, non appaiono delle migliori. A meno che non vogliamo andare ulteriormente ad interpretare, l'interpretazione della profezia, ma non vi è nulla di certo, ed io, almeno per il momento sarei propenso a mettere da parte "detta"questione in attesa dei profetizzati eventi. Se si verificheranno GENERATI oppure no che "essi"siano.

Infine come ormai, penso avrete ben capito è mia opinione che anche talune profezie se utili agli scopi di "mani oscure",per fini,spero concorderete,sempre meno oscuri,è lecito aspettarsi che si avverino.


A seguire la parte XXI.

Nessun commento: