Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

domenica 28 marzo 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CXXI

Prosegue dalla parte CXX.
Geopolitica...Erdogan minaccia risposta a Israele Domenica ad Ankara arrivera' il ministro israeliano Barak 12 gennaio, 21:28 (ANSA) - ANKARA, 12 GEN - La tensione tra Turchia e Israele non diminuisce. Anche oggi il premier Erdogan ha minacciato una non meglio precisata ''risposta''. Domenica arrivera' a Ankara il ministro israeliano Barak per ricucire i rapporti tra i 2 Paesi. 'Se Israele si comporta cosi' (inriferimento ai bombardamenti della Striscia di Gaza, ndr) ricevera' una risposta dalla Turchia', ha detto Erdogan. Dopo le critiche di Ankara a Israele, giorni fa, l'ambasciatore turco e' stato convocato e trattato male.
MINE ANTIUOMO : IL TRADIMENTO FINALE DI OBAMA.
CIANCIMINO JR. "NEL COVO DI RIINA CARTE DA FAR CROLLARE L'ITALIA" - "Moro, i servizi dissero alla mafia : non intervenite. Ustica, fu un aereo francese" - ...( repubblica.it ).
L'EX ZAR DELL'ATOMICA ISRAELIANA : L'IRAN NON È UNA MINACCIA NUCLEARE.
Yemen: Ulema, si' alla Jihad In caso di intervento militare straniero nel Paese 14 gennaio, 11:35 (ANSA) - SANAA, 14 GEN - Gli ulema (teologi islamici) dello Yemen hanno autorizzato la jihad in caso di intervento militare straniero nel Paese arabo. 'La jihad sarebbe il dovere di tutti i musulmani se una qualunque parte straniera continuasse ad aggredire o invadere il nostro paese - si legge nel comunicato firmato da 150 ulema, che dice no 'a qualsiasi presenza straniera, accordo militare e cooperazione militare con l'esterno' e a no 'a basi militari sul territorio yemenita'.
Politica e società..."GIRO DI VITE DEL GOVERNO SU WEB E CINEMA INDIPENDENTE"...( repubblica.it ).
IL SENATO APPROVA IL "BAVAGLIO A INTERNET".
Prima che non ve lo posso più chiedere. Cosa ne pensate dell'11 aprile 2010 ?
Ovvero, dai miei umili calcoli, giorno del suo 44esimo compleanno, più 111, più 101. Il significato simbolico dei numeri "utilizzati", per chi non li conoscesse, li trovate ben spiegati in rete.
Secondo il mio modestissimo parere, il "tutto"è di una semplicità "disarmante". Poi, "sicuramente" mi sbaglierò.
Pandemia...L'OMS METTE I PUNTINI SULLE I : "L'INFLUENZA A NON È UNA "FALSA" PANDEMIA".
Diciamo che l'Ucraina ed i Paesi arabi, sono fra gli acquirenti del "surplus" dei vaccini occidentali. L'Italia però, ho letto che almeno per il momento ha deciso di non venderli. Mah ! Poi voi cosa dite. Non è che "si sono fatti furbi"e prima di "riprovarci"prendono le adeguate contromisure ? Ed ancora, perché no e se questa pandemia, fosse stata "solo"il test, la prova generale di quella realmente devastante che verrà ? Io i "maiali-volanti"non riesco a togliermeli dalla mente.
Ed infine per quanto riguarda la "maiala",diciamola "com'e", più che "scappato", sparso ad arte nei luoghi dove c'è la massima concentrazione di migranti diretti negli Stati Uniti, le Chiapas, ma non solo lì. Per esempio, quello comparso in Ucraina, secondo me, è un'altro virus e forse, ripeto forse, è quello ( o una sua mutazione, o miglioramento fate voi ) con cui avremo a che fare in un'ipotetetica futura Pandemia. Comunque l'origine di questi virus, a mio modestissimo parere e sulla base di quanto ho letto finora, è militare. Che poi alcune case farmaceutiche lavorino a stretto contatto anche con tali apparati, non è un mistero, un piccolo esempio lo abbiamo/avete proprio in Italia. Chi costudisce le scorte di antivirali e poi li assembla in caso di necessità ( poiché vengono, per allungarne la scadenza, conservati con i due principi attivi separati ) a Firenze ? I militari. È la scelta più ovvia e sicura in caso di vera emergenza sanitaria, almeno in un "mondo normale". Ma siamo sicuri che questo mondo sia normale ?
Previsioni e profezie...2012 ( in inglese ).
Ed infine...Per non farsi mancare nulla.
E se gli eventi catastrofici naturali, non fossero, almeno in alcuni casi, del tutto o per niente naturali ?
Si parla di 9000 soldati Usa pronti per essere inviati sull'isola ( Haiti ) adesso aiuteranno e poi siamo sicuri che torneranno alle loro basi di partenza ?
Haiti è una eccellente "portaerei"per eventuali missioni/incursioni nello scacchiere sudamericano, vedete Venezuela, ma non solo.
E poi, ricordatevi della "moneta"dell'ALBA che "stà per nascere".
A seguire la parte CXXII.

Nessun commento: