Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

sabato 27 marzo 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CXVII

Prosegue dalla parte CXVI. TARPLEY A RUSSIA TODAY : L'ATTENTATO FALLITO DI DETROIT ERA UN'OPERAZIONE "FALSE FLAG" - Il terrorista psicolabile nigeriano è l'ennesima operazione della CIA per la promozione propagandistica dei loro protetti di al-Qaeda nella guerra civile in Yemen. Commento...questo 2009 non mi finisce mai di stupire, fino all'ultimo. Chissà, mancano ancora poco più di 36 ore, almeno da noi. Speriamo che "non finisca" con il "botto". Oppure che con il "botto", non abbia ad iniziare il prossimo anno 2010, che assomiglia tantissimo al 2001 però con un possibile ( vista la carne al fuoco ) 10x di"fattore" MORTE E DISTRUZIONE.
ALLARME BOMBA A TIME SQUARE PARALIZZATO IL CENTRO DI NEW YORK ...( repubblica.it ). Eh si ! Non è finito ancora l'anno.
Aggiornamento...Hanno evacuato sia Time Square... Che il palazzo della Borsa.
( In seguito poi, l'allarme è rientrato ).
Da domani si apre una nuova "finestra temporale" per lo svolgersi di eventi : 111 giorni dalla data del 44esimo compleanno per ulteriori 8 giorni. Poi, dal 2/3 - al 13 - febbraio 2010 "se ne "apre" un'altra". Però io vi chiedo, non trovate interessante la data 01/01/2010 ? Vedremo.
USA : ALLARME TERRORISMO A BALI "POTREBBERO ATTACCARE STANOTTE" ...( repubblica.it ). Ma non sarà che vogliono istillare la paura in ogni dove ? Ovvero, a "minaccia globale","soluzione globale". INFATTI ! Allarme addirittura smentito dal governatore dell'isola.
MAH ! "Siamo alla follia".
TERRORISMO: ALLERTA IN TUTTO IL MONDO ASPETTANDO IL 2010 (SERVIZIO) (ASCA-AFP) - Sydney, 31 dic - Dopo l'attentato fallito sul volo Delta Amsterdam-Detroit, l'allarme scattato (e poi smentito) per un eventuale attacco a Bali e l'uccisione di 8 agenti della Cia in Afghanistan, il mondo intero attende l'arrivo del 2010 in un clima di rafforzata sicurezza contro il rischio terrorismo.
A poche ore da Capodanno la Finlandia e' stata colpita dalla notizia di una sparatoria condotta in un centro commerciale vicino Helsinki da un killer vestito completamente di nero che ha ucciso 4 persone.
La Nuova Zelanda e' stato uno dei primi Paesi a brindare al nuovo anno con uno spettacolo pirotecnico dalla Sky Tower d'Auckland, la piu' grande citta' del Paese.
Da Sydney a Vancouver, saranno decine di migliaia le persone che scenderanno nelle piazze per dire addio al 2009, un anno segnato profondamente dai conflitti, dalla crisi finanziaria e dagli attacchi terroristici.
In Indonesia l'ambasciata americana ha annunciato di esser stata informata dal governatore di Bali per un possibile attacco terroristico sull'isola turistica, gia' teatro in passato di attentati contro gli occidentali. ''Abbiamo un avviso che indica la possibilita' di un attentato stanotte a Bali'', ha fatto sapere l'ambasciata Usa sul suo sito web citando un messaggio del governatore Mangku Pastika. Poco dopo, pero', il portavoce del governatore dell'isola indonesiana di Bali ha smentito l'invio del messaggio d'allerta. Allarme che ha riportato subito alla mente l'attentato di Bali, attribuito al gruppo islamista Jamaah Islamiyah, che provoco' 202 morti nel 2002.
A Sydney, dove tra poco scattera' la mezzanotte, 1,5 milioni di persone si riuniranno per guardare i fuochi d'artificio che verranno lanciati dall'Harbour Bridge. Il ministro della polizia, Michael Daley, ha lanciato un appello agli australiani affinche' moderino l'uso di alcol per evitare incidenti.
Parigi, per celebrare i suoi 120 anni, accendera' tutte le luci della Tour Eiffel in uno spettacolare gioco di musiche e colori.
A Berlino milioni di persone si riuniranno davanti alla porta di Brandeburgo, simbolo della Germania unita.
I londinesi si ritroveranno invece ai piedi della London Eye, la grande ruota panoramica che domina il Tamigi, e sotto il Big Ben.
A New York le misure di sicurezza sono state rafforzate mentre migliaia di persone si riverseranno a Times Square per salutare il vecchio anno. Per l'occasione verranno dispiegati poliziotti in borghese, verranno aumentate le telecamere e le apparecchiature che rilevano materiale radioattivo o biologico. ''Ci sara' un dispiegamento completo dei nostri mezzi e uomini'', ha assicurato il capo della polizia della citta', Raymond Kelly, sottolineando che ''New York resta l'obiettivo numero uno dei terroristi negli Usa''.
La Thailandia ha vietato l'utilizzo di tutti i fuochi d'artificio, dopo la morte di 65 persone, lo scorso 31 dicembre, a causa di un incendio in una discoteca provocato dai fuochi pirotecnici.
In Afghanistan e in Pakistan, la sicurezza e' gia' ai massimi livello dopo l'ondata di attacchi da parte dei talebani che solo in questi ultimi giorni hanno ucciso 8 agenti della Cia, 4 soldati e una giornalista canadese.
A Karachi, in Pakistan, di solito i fuochi d'artificio danno il benvenuto al primo giorno dell'anno ma l'attentato suicida di lunedi' scorso, rivendicato dai talebani e costato la vita a 43 persone, ha gettato la citta' nel lutto.
TERRORISMO: MARONI, SEGNALI PREOCCUPANTI ANCHE IN ITALIA (ASCA) - Roma, 31 dic - Segnali ''molto seri'' di una ripresa del terrorismo si registrano in tutto il mondo ''e anche in Italia''. Lo ha detto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, intervistato dal Tg2. Per questo, ha aggiunto, ''abbiamo innalzato i livelli di sicurezza, abbiamo intensificato le attivita' di indagine ed abbiamo predisposto tutti i mezzi e gli strumenti per prevenire o impedire situazioni di questo tipo'' e ha assicurato che vengono presi ''sul serio tutti questi segnali'', perche' oggi ci si trova di fronte a ''una realta' nuova nel panorama terroristico, molto piu' difficile da individuare e da controllare '', quella del ''terrorismo in franchising''. ''Non e' piu' una cellula di Al Qaeda che si insedia in un paese europeo - ha spiegato - ma sono cellule locali che si formano sul territorio prendendo il know how da Al Qaeda'' ed e' per questo che stiamo intensificando l'attivita' di intelligence''. BUON 2011. E poi per finire in "bellezza"...ARDI, PULSAR, ELISIR DI LUNGA VITA. ECCO LA TOP
TEN DELLE SCOPERTE
.
Chiudo l'anno con questa "battuta". Non è che anche voi, nell'infanzia, avete odiato sinceramente, almeno uno struzzo ed anche un canarino ? No perché, mi sono reso conto alcuni giorni fà "da ormai tredicenne", che mi stanno sinceramente sulle balle ancora adesso.
A seguire la parte CXVIII.

Nessun commento: