Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

sabato 27 marzo 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CXVIII

Prosegue dalla parte CXVII.
Questo è un evento dai "connotati"simbolici molto forti a pensarci bene...
Danimarca, arrestato somalo vicino ad Al Qaida Tentava di entrare in casa di uno degli autori delle vignette su Maometto 02 gennaio, 07:52 COPENAGHEN - Un uomo di 27 anni e' stato ferito dalla polizia danese mentre stava cercando di introdursi nell'abitazione di Kurt Westergaard, l'autore di una delle controverse vignette su Maometto pubblicate tre anni fa da un giornale del paese scandinavo. Westergaard vive nella cittadina di Arhus, nell'ovest del paese. Nel 2008 il vignettista era stato indicato come l'obbiettivo di un presunto attentato e tre persone erano state arrestate. Assieme agli altri autori delle vignette, comparse nel 2006, era stato piu' volte minacciato di morte. Le caricature di Maometto erano state pubblicate una prima volta nel settembre 2005 dal quotidiano danese Jyllands Posten. Secondo l'intelligence danese, il ventottenne somalo che ieri sera ha tentato di entrare nell'abitazione di Kurt Westergaard avrebbe legami col movimento terroristico somalo Al Shabbab, nonché con Al Qaida. L'uomo, ferito ed arrestato dagli agenti, aveva con se un'arma da taglio (un'ascia secondo le informazioni dell'Afp, un coltello secondo la Reuters). "Il tentato assassinio del disegnatore Kurt Westergaard è legato al terrorismo. La persona arrestata ha legami con l'organizzazione terroristica somala Al Shabbab e con i capi di Al Qaida nell'est dell'Africa", si legge in un comunicato congiunto della polizia e del servizio controterroristico interno danese (Pet). Nella sua edizione online il quotidiano Politiken riferisce che Westergaard, che ha 74 anni, era in casa al momento della tentata effrazione. Da quando e' al centro della polemica scatenata dalle vignette, bollate come sacrileghe nel mondo musulmano, la sua abitazione e' sorvegliata dalla polizia. In un giorno molto particolare ( 01/01/10 ).
IRAN/NUCLEARE: DA TEHERAN ULTIMATUM A OCCIDENTE, PRODURREMO COMBUSTIBILE (ASCA-AFP) - Teheran, 2 gen - L'Iran ha dato all'Occidente un mese di ''ultimatum'' per accettare la controproposta al piano dell'Aiea, l'Agenzia internazionale per l'energia atomica, sullo scambio di uranio arricchito. In caso di risposta negativa, Teheran iniziera' a produrre autonomamente combustibile nucleare. Ad annunciarlo all tv si Stato il ministro degli Esteri della Repubblica Islamica, Manouchehr Mottaki. ''La comunita' internazionale ha solo un mese di tempo per decidere'' se accettare o meno le condizioni dell'Iran, altrimenti Teheran ''arricchira'' l'uranio ad alti livelli'', ha spiegato Mottaki. ''Questo e' un ultimatum'', ha precisato. L'Iran, che ha respinto il piano dell'Aiea, la cui scadenza era stata fissata per il 31 dicembre, avrebbe dovuto trasferire parte del proprio uranio in Russia e Francia, dove sarebbe stato trasformato in combustibile da destinare al sito di Teheran per la ricerca medica. Ora questo ultimatum minaccia di render ancora piu' complicato il negoziato tra Teheran e la comunita' internazionale. Usa, Israele e altre potenze occidentali sospettano che dietro l'arricchimento dell'uranio ci possa essere il progetto da parte della Repubblica Islamica di costruire la bomba atomica. Ma l'Iran ha sempre smentito tale accusa affermando che l'energia nucleare ha esclusivamente scopi civili. Economia...IL 2010 : TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE e BOOM BOOM DEBITO SPAGNA.
E poi...IL 2010 SARÀ PEGGIORE.
2010 - SARÀ L'ANNO DELLA "DISCLOSURE" ?
IL RUOLO DEL PENTAGONO NELLA CATASTROFE GLOBALE.
OBAMA DICHIARA GUERRA AL PAKISTAN.
LE DIECI STORIE CHE TI SEI PERSO NEL 2009.
Terrorismo e affini...BODYSCANNER E VACCINI.
Ed infine per la serie "anche questo potrebbe far parte del complotto globale"...Earth-sized world could lurk in outer solar system...( space.com ).
Ora però, la mia curiosità è.
Quanto e quale degli scenari ipotetici che ho scritto, si "trasformerà" in realtà, nel nostro futuro ? Ad iniziare dalla destabilizzazione del medioriente e non solo...che di fatto è già iniziata ?
A seguire la parte CXIX.

Nessun commento: