Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

mercoledì 24 marzo 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CXII

Prosegue dalla parte CXI. Geopolitica...CIÒ CHE DAVVERO PENSA L'ÉLITE USA DI ISRAELE. Grecia: ordigni contro sede Pasok Ad Atene, provocati solo alcuni danni materiali 18 dicembre, 09:03 (ANSA) - ATENE, 18 DIC - Una serie di attacchi con ordigni incendiari sono stati compiuti nelle prime ore di stamane ad Atene contro 5 sedi del Pasok, al governo. Gli attacchi, avvenuti in vari quartieri della capitale, apparentemente di matrice anarchica, secondo quanto informano i media, hanno provocato solo alcuni danni materiali. L'anarchia sarebbe a mio parere il "sistema di governo"più auspicabile. Però prima, c'è un'insignificante problema da risolvere. La inestinguibile sete di potere e prevaricazione insita negli esseri umani. Che prima o poi, farebbe si che la storia si ripeterebbe, ripartendo dall'età della pietra. Che non sia già accaduto, una o più volte, chissà. La quasi totalità degli esseri umani, ha bisogno di regole scritte e sanzioni a farle rispettare, parte di ciò che chiamiamo civiltà, per far si che non abbiano luogo degenerazioni di qualsiasi sorta. E sempre più spesso, nemmeno ciò è sufficiente. NUOVI PROBLEMI TRA BAGDAD E TEHERAN : "SOLDATI IRANIANI HANNO SCONFINATO"...( repubblica.it ).BLITZ IRANIANO IN UN CAMPO PETROLIFERO DELL'IRAQ..... BLITZ IRANIANO IN UN CAMPO PETROLIFERO DELL'IRAQ. Mi pare di ricordare, che c'era anche una quartina mi MdN a riguardo di un'invasione. Se ben ricordo recitava più o meno così "ben più di un milione cadranno, quando si appresteranno a cambiare territorio". Poi la cercherò ma si riferiva a truppe iraniane/persiane, colpite da armi non convenzionali in quella zona, almeno secondo l'interpretazione. E nella quartina ( o sestina o lettera al figlio cesare ) è "specificato" che il territorio è quello a cavallo fra la Siria e l'Iraq quindi il Kurdistan iracheno.
Eccola qui...
QUARTINA V, 25 Capo arabo, mars, sol, leone di chiesa il regno per man distruggerà dalla persia con ben quasi un milione Bisanzio Egitto, per Serpe invaderà.
Il crollo del regime iracheno e le mire dell'Iran.
E poi...11 SETTEMBRE IL VOLO AA77 NON PUÒ ESSERE STATO DIROTTATO. Comunque, tenete sempre in considerazione quanto da me scritto al punto 7 nella parte I di questo blog. Poi ripensandoci nella guerra degli anni 80, sempre se ben ricordo, non furono toccati diciamo così, i confini ne della Turchia ne tantomeno dell'Egitto. Inoltre tenete sempre in considerazione che gli sciiti il Iraq sono maggioranza. Quindi, sollevamento popolare in Iraq, ed un pò in tutto il medioriente, causa un'atto tragico e grave, pur che esso sia avvenuto all'interno del medioriente, oppure, per esempio tenete in considerazione sempre, come ho già scritto qualche riga sopra, il punto 7 alla parte I di questo lunghissimo articolo/ricerca in questo blog. Ed infine una dritta, quando "nella"quartina ( adesso non mi ricordo dove l'ho letto, ma non credo sia difficile ritrovare la fonte, avendone il tempo ) trovate scritto leone, rifletteteci un pò sù, poiché potrebbe non essere così ovvio l'accostamento alla costellazione zodiacale. O almeno, non solo a quella. Per esempio, lo sapete qual'e il significato di Assad ? LEONE. Mò me la tiro, che lavorone che ho fatto. Leggendolo in sequenza e per esteso, è "spaventoso" e "rivela" un "quadro", a mio parere terrificante. Economia...DRUG MONEY SAVED BANKS IN GLOBAL CRISIS, CLAIMS UN ADVISOR - ...( in inglese ). PUNTI DI VISTA - Valuta che và...valute che vengono. Ed ancora...PUNTI DI VISTA - Occupazioni alternative. Sorridiamo un pò...Dai ! . Ed infine...PARTE L'OPERAZIONE RITORNO SULLA LUNA :"OBAMA PRONTO A FINANZIARE IL NUOVO RAZZO"...( repubblica.it ). Ed una curiosità...SU TITANO C'È UN ENORME LAGO DI METANO...( corriere.it ). A seguire la parte CXIII.

Nessun commento: