Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 29 marzo 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CXXIII

Prosegue dalla parte CXXIII.
Pandemia...LA FALSA PANDEMIA.
VACCINO "SECRETATO" : COME IL TERRORISMO.
Virus A, nuovo virus da suini Un caso accertato negli Usa. E' meno aggressivo del H1N1 18 gennaio, 20:08 (ANSA) - ROMA, 18 GEN - Un nuovo virus dell'influenza A ha fatto il cosiddetto ''salto di specie''. E' nato nei maiali ed e' diventato contagioso per l'uomo. E' del tipo H3N2, ma sembra essere molto meno aggressivo del suo ''parente'' H1N1.Identificato dai Centri statunitensi per il controllo delle malattie (Cdc), il nuovo virus era stato segnalato negli Stati Uniti, dal dipartimento di Sanita' pubblica dell'Iowa, dove un bambino era stato colpito nel settembre scorso ed e' guarito senza necessita' di ricovero.
FAZIO : "NON SPRECHEREMO I VACCINI ABBIAMO AGITO CON PRECAUZIONE"...( repubblica.it ). Scusi signor ministro, ma come farete per non sprecarli ? Li regalerete ai Paesi del Terzo Mondo ? Oppure, ci farete un regalino per Pasqua ? O ancora, vi aspettate una tale recrudescenza della "maiala" che saremo "noi" a chiedere di essere vaccinati ? O altro ?
Geopolitica...Gates: al Qaida un pericolo in Asia Segretario Difesa Usa: vuole scatenare guerra tra India-Pakistan 20 gennaio, 11:00 (ANSA) - NEW DELHI, 20 GEN - Al Qaida punta a scatenare una guerra tra India e Pakistan. Lo ha dichiarato il segretario alla Difesa statunitense Robert Gates. Il movimento terroristico islamico ha sviluppato in Asia meridionale una sorta di 'associazione del terrore' a cui hanno aderito altri movimenti clandestini come il Lashkar-e-Taiba (Let), ha precisato Gates, al termine di una visita in India: E ha assicurato che questo sodalizio e' 'pericoloso per l'intera regione di Afghanistan, Pakistan e India'.
L'ASSE ROMA - TEHERAN.
TERRORISMO: USA, PAKISTANA LASHKAR-E- TAIBA PUO' DIVENTARE COME AL QAEDA (ASCA-AFP) - Washington, 20 gen - Il gruppo terroristico pakistano Lashkar-e-Taiba (LeT), accusato di aver organizzato gli attacchi di Mubai, potrebbe diventare una minaccia per l'occidente proprio come Al Qaeda. E' l'allarme lanciato dal coordinatore per l'antiterrorismo americano, Danile Benjamin, spiegando che il movimento ha la stessa dimensione e le stesse ambizioni del gruppo anti-israeliano Hezbollah. Secondo Benjamin, la scelta di Mumbai come teatro dell'attentato dove sono rimasti uccisi anche 6 americani tra le 166 vittime totali, ''ci fa pensare che LeT ci veda come un possibile obiettivo''. Il gruppo terroristico pakistano, secondo l'intelligence americana, starebbe progettando un altro attentato simile a quello di Mumbai: se cio' si verificasse, spiega Benjamin, ''India e Pakistam potrebbero anche dichiararsi guerra, e non si esclude che potrebbe essere anche un conflitto nucleare, il che porterebbe a drammatiche conseguenze per l'economia mondiale''.
E gravi conseguenze per i popoli. E la loro futura, ( quasi ) totale distruzione tramite molteplici eventi creati ad arte.
LA GERMANIA RICATTATA DALLA NUOVA INQUISIZIONE.
Malaysia: in fiamme templi musulmani Attacco dopo arresti per incendi dolosi a chiesa cristiana 21 gennaio, 16:31 (ANSA) - KUALA LAMPUR, 21 GEN - Due luoghi di preghiera musulmani sono stati dati alle fiamme in Malaysia. Lievi i danni.L'attacco giunge all'indomani di una serie di arresti per l'incendio doloso di una chiesa cristiana a gennaio. Piu' di una decina gli atti di vandalismo contro luoghi di culto cristiani in Malaysia, in preda a una accesa controversia sul diritto dei non musulmani a usare la parola araba 'Allah' per definire Dio.
Poi...È CONFERMATO : IL TERREMOTO DELLO STATO DI HAITI È ARTIFICIALE.
LO SPETTRO DI KATRINA.
Economia...Grecia: Borsa in forte calo Agricoltori bloccano le strade 18 gennaio, 17:39 (ANSA) - ATENE, 18 GEN - La Borsa di Atene ha chiuso oggi in forte calo, mentre il 'piano di stabilita' del governo greco e'sul tavolo dell'Eurogruppo e dell'Ecofin. Gli agricoltori hanno bloccato la rete autostradale nel primo degli scioperi previsti contro la crisi economica e le misure di austerita'.I blocchi sulle principali arterie terrestri ed ai valichi di confine, sono contro la crisi del settore: gli agricoltori chiedono il pagamento di sussidi arretrati e nuovi aiuti dal governo.
SEI MESI DI VITA ?
BOND 5 ANNI IN DOLLARI ( TEORIA E TECNICA DELLA TRUFFA ALL'ITALIANA ).
I PADRONI DEGLI STATI.
A seguire la parte CXXIV.

Nessun commento: