Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 17 maggio 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CLXVI

Prosegue dalla parte CLXV.

Buongiorno.

Domenica 02 maggio 2010.

TERRORISMO.

DISINNESCATA BOMBA A TIMES SQUARE.
BLOOMBERG : "SVENTATA UNA STRAGE".
Una Nissan carica di esplosivo parcheggàta nella celebre piazza di New York. Passanti hanno visto uscire del fumo. Artificieri in azione.
Migliaia di persone evacuate, chiusa Broadway e chiusi i maggiori teatri.
Testimoni : a bordo c'era un uomo, è scappato.
Il sindaco Bloomberg : "Evitata una strage".
Obama si complimenta con le forze dell'ordine per la tempestività dell'intervento.
( repubblica.it ).

TIMES SQUARE : TALEBANO RIVENDICA GESTO.
Sito islamico : Per vendetta uccisione di due islamici.
02 maggio, 19:20 (ANSA) NEW YORK, 2 MAG -
Un talebano pachistano ha rivendicato lo sventato attacco terroristico a Times Square. Lo riferisce un sito islamico. L'attentato, spiega il sito, aveva lo scopo di vendicare l'uccisione di due islamisti e "martiri islamici".

Times Square: casa Bianca esamina cause.
Piccolo ordigno artigianale disinnescato a Pittsburgh.
02 maggio, 20:15 (ANSA)
- NEW YORK, 2 MAG -
La Casa Bianca sta esaminando tutte le possibili cause dietro l'auto-bomba che ha provocato l'evacuazione di Times Square a New York. Intanto i talebani pakistani hanno ribadito che l'attacco era in risposta agli attacchi dei droni americani e 'la morte dei due leader al-Baghdadi e al-Mahajer e i martiri musulmani'.Ed un piccolo ordigno rudimentale e' stato trovato lungo il percorso della maratona di Pittsburg costringendo a deviarne il tragitto. La bomba artigianale e' stata disinnescata.

Per questa volta, è andata bene.

Pakistan: incendio a ambasciata Usa Islamabad, non ci sono state vittime
02 maggio, 12:20 (ANSA)
- ISLAMABAD (PAKISTAN), 2 MAG -
Un piccolo incendio si e' verificato all'ambasciata americana di Islamabad, in Pakistan.
Non ci sono state vittime. Lo ha riferito un portavoce, Richard Snelsire. L'incendio si e' sviluppato nella cancelleria e le cause sono finora sconosciute. I ribelli islamici pachistani legati ad Al Qaida e ai talebani afghani cercano di rovesciare il governo sostenuto dagli Stati Uniti e hanno preso di mira in passato diplomatici e strutture americane.

Attentato in una banca ad Atene, nessun ferito.
02 maggio, 23:29
( ANSA ) ATENE -
Un ordigno incendiario è esploso questa sera in una filiale della Banca Hsbc ad Atene. Vi sono danni ma nessun ferito, secondo la polizia.
L'ordigno rudimentale, composto di candelotti di gas e liquido infiammabile è esploso all'ingresso della banca nel quartiere residenziale di Neo Psychico. Data la giornata festiva e l'ora, la filiale era chiusa. Questo tipo di bombe incendiare è solitamente utilizzato dagli anarchici.

PAURA A NEW YORK.
Spunta video di leader talebano con minacce alle città americane.
Il filmato, che dura nove minuti e sarebbe stato registrato il 4 aprile, non fa riferimento al fallito attentato a Times Square.
( repubblica.it ).

Geopolitica...
Ahmadinejad: farò proposte concrete su nucleare.
Il presidente iraniano in viaggio per New York, dove parteciperà alla conferenza dell'Onu.
02 maggio, 12:17
( ANSA ) TEHERAN -
Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ha annunciato che farà "proposte molto concrete" sugli armamenti atomici nel mondo alla conferenza dell'Onu a New York sul Trattato di non Proliferazione Nucleare (Tnp) e ha sostenuto che l'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea) ha fallito la propria missione in fatto di disarmo.
"La nazione iraniana ha cose da dire e proposte molte concrete da fare circa le armi nucleari che rappresentano la più grande minaccia per la sicurezza mondiale", ha dichiarato Ahmadinejad secondo quanto riferisce l'agenzia Fars.
L'Aiea "da 40 anni non è riuscita nella sua missione. Non solo non vi è stato un disarmo nucleare ma nuovi paesi hanno ottenuto l'arma atomica", ha dichiarato inoltre il presidente iraniano. Il riferimento, ha esplicitato l'agenzia iraniana, è a paesi come India, Pakistan o Israele.

L'IRAN E LA BOMBA.

Nuovo Ordine Mondiale...
PROGETTO RIDUZIONE POPOLAZIONE CON I FARMACI.

PAPA: PADRE LOMBARDI, FATIMA PARTICOLARMENTE IMPORTANTE PER LUI.
(ASCA) - Citta' del Vaticano, 4 mag - Benedetto XVI sara' il terzo Pontefice a recarsi a Fatima, dopo Paolo VI e Giovanni Paolo II, in un viaggio apostolico, quello che si svolgera' dall'11 al 14 maggio prossimi, tutto incentrato sulla dimensione mariana. A ricordarlo e' stato oggi il direttore della Sala stampa Vaticana, padre Federico Lombardi nel corso di una conferenza stampa nella quale ha illustrato il programma del viaggio apostolico di Benedetto XVI in Portogallo, nel decimo anniversario della Beatificazione dei pastorelli di Fatima, Giacinta e Francesco.
Si trattera' del quindicesimo viaggio internazionale di Benedetto XVI con un programma che prevede la visita al Santuario mariano di Fatima, alla capitale Lisbona e alla citta' di Porto.
Lombardi ha ricordato che, nel 2000, quando fu resa pubblica la terza parte del Segreto di Fatima, fu proprio il cardinale Joseph Ratzinger a svolgere il commento teologico sul documento, sottolineando come quel luogo mariano sia ''particolarmente significativo per questo Papa''.
''Un santuario mariano - ha, quindi, aggiunto padre Lombardi - in cui ci sono stati degli eventi di cui Benedetto XVI si e' occupato in modo molto approfondito, personalmente, anche proprio dal punto di vista della teologia e della spiritualita'. E, naturalmente, Fatima e' un luogo in cui lo sguardo si allarga per una meditazione sulla storia''.
Ma il prossimo viaggio internazionale di papa Ratzinger vivra' anche tre incontri particolari con diverse realta' non solo ecclesiali: il mondo della cultura, i membri del clero e gli operatori della Pastorale sociale nella Chiesa. res-gc/mcc/ss

A seguire la parte CLXVII.

Nessun commento: