Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

venerdì 7 maggio 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CLXIII

Prosegue dalla parte CLXII.

Terrorismo...
"TORNATE A NEW YORK CI SARETE PIÙ UTILI".
SVENTATO ATTACCO KAMIKAZE ALLA METROPOLITANA.
Si erano conosciuti in to liceo del Queens e una volta adulti, Zarein Ahmedzay e Najibullah Zazi avevano deciso di servire Al Qaeda. In Pakistan due capi dell'organizzazione hanno ordinato loro di farsi esplodere a Manhattan nel mese del Ramadan. L'Fbi li ha intercettati in tempo.
( repubblica.it ).

UN UOMO ARMATO ARRESTATO NELL'AEROPORTO IN CUI ERA OBAMA
L'Air Force One era appena partito dallo scalo di Asheville ( North Carolina ) .
Joseph Sean Mc Vey, 23 anni, ha detto che voleva incontrare il presidente.
La sua auto era equipaggiata con attrezzature della polizia.
( repubblica.it ).

Yemen: attentato contro ambasciatore inglese, illeso
Attacco kamikaze: un morto, illeso il diplomatico
26 aprile, 10:19 ( ANSA )
SANAA - Una persona è stata uccisa nell'attentato di stamani a Sanaa in Yemen contro il convoglio dell'ambasciatore britannico Timothy Torlot, il quale è rimasto illeso. Dalle prime informazioni pare che la vittima non facesse parte del seguito del diplomatico. L'attentatore suicida secondo testimoni si è lanciato contro il convoglio quando questo di trovava a 600 metri dall'ambasciata.

Pandemia...
AUSTRALIA : SOSPESO IL VACCINO TRIVALENTE ( fra cui anche contro l'A/H1N1 ) NEI BAMBINI AL DI SOTTO DEI 5 ANNI, CAUSA SEVERE REAZIONI ALLERGICHE...
( in inglese - newsinferno.com ).

Epidemie...
Medicina: 'fungo killer' in Oregon
Ora viaggia verso la California, mortalita' al 25%
24 aprile, 19:55 (ANSA)
- ROMA, 24 APR -
Un fungo assassino ha fatto vittime in Oregon e si sta per dirigere in California e in aree adiacenti. Da' sintomi che vanno da tosse a febbre, mal di testa e dolori intercostali con problemi di respirazione. Il fungo, un nuovo ceppo di Cryptococcus gattii, e' associato a un tasso di mortalita' alto, si stima del 25%. Questo nuovo killer arriva trasportato dall'aria ma l'origine esatta resta da appurare.

Informazioni a riguardo di tal fungo...

IL FUNGO PREOCCUPANTE, CRYPTOCOCCUS GATTII...
( ditadifulmine.com ).

Ma guarda un pò il caso...

Non era il 24 aprile anche l'anno scorso, quando si è avuto la conferma ufficiale della trasmissibilità da uomo a uomo della "maiala" ?

25 aprile 2010

Ho solo due parole per oggi.

La prima è...

RESISTENZA !!!

La seconda è...

LIBERTÀ !!!

Geopolitica ( e manovre )...
IRAN : PASDARAN TESTANO MISSILI TERRA - MARE E MARE - MARE
(AGI) - Teheran, 25 apr. -
Nuova esibizione muscolare dei Pasdaran iraniani. Nell'ultimo giorno delle manovre militari nel Golfo e nello stretto di Hormuz, i Guardiani della Riveoluzione hanno lanciato cinque missili, terra-mare e mare-mare. L'agenzia Fars ha precisato che uno dei missili aveva una portata di oltre 300 chilometri.
L'Iran in passato ha minacciato di paralizzare il traffico petrolifero bloccando lo stretto di Hormuz in caso di attacco.

Iran: nessuna svolta nei colloqui sul nucleare a Vienna
ultimo aggiornamento: 25 aprile, ore 18:06
Vienna, 25 apr. (Adnkronos/Dpa) - Nessuna svolta sostanziale nei colloqui sul nucleare avuti a Vienna dal ministro degli Esteri iraniano Manouchehr Mottaki, che nella capitale austriaca ha incontrato il direttore generale dell'Aiea e il ministro degli ESteri austriaco Michael Spindelegger. "Ho messo in chiaro che il treno in direzione delle sanzioni e' gia' in moto", ha affermato il ministro degli Esteri Michael Spindelegger dopo aver incontrato il suo omologo. E l'Iran puo' fermare questa corsa solo se dimostrera' "cooperazione e disponibilita' al dialogo".

Thailandia: camicie gialle, sì alla legge marziale contro i rossi.
Sempre più tensione, bomba contro casa di un ex premier, feriti.
26 aprile, 09:04 ( ANSA )
BANGKOK - Undici persone fra cui tre poliziotti sono rimaste ferite a Bangkok quando una bomba è stata lanciata contro l'abitazione di un ex premier thailandese, Banharn Silpa-archa, che è stato capo del governo nel 1995 e 1996. Oggi, escluso dalla vita politica da un pronunciamento della magistratura, è nel campo filo-governativo.
Uno dei feriti è in gravi condizioni.
Al termine di un ultimatum di sette giorni dato al primo ministro Abhisit Vejjajiva per prendere misure contro le "camicie rosse", i sostenitori dell'ex premier Thaksin che occupano il centro di Bangkok, le "camicie gialle" thailandesi del Pad - il movimento monarchico-nazionalista che contribuì a far cadere due governi vicini all'ex premier deposto Thaksin Shinawatra - hanno annunciato di voler presentare questo giovedì una petizione all'esercito, con cui chiederanno l'applicazione della legge marziale, pena il rischio di far precipitare il Paese in una guerra civile. "E' come se non avessimo uno stato, al momento: l'esercito è debole, e i 'rossi' stanno creando uno stato illegale in Thailandia", ha detto Chamlong Srimuang, un ex generale ora tra i leader del Pad (Alleanza popolare per la democrazia), il movimento extraparlamentare responsabile del blocco degli aeroporti di Bangkok nel novembre 2008.
"Se questa situazione viene lasciata andare avanti, si scatenerà una guerra civile: la popolazione ha il dovere di agire ora", ha concluso Chamlong.
Oltre alla petizione presso le forze armate, il Pad lancerà un boicottaggio di diverse attività commerciali collegate alle camicie rosse filo-Thaksin, in piazza dal 12 marzo per chiedere lo scioglimento del Parlamento. Il timore di molti analisti che è i due gruppi possano venire a contatto, moltiplicando il rischio di violenze in un clima politico già esasperato, dove una serie di scontri hanno provocato 26 morti e quasi 1.000 feriti. L'ennesimo tentativo di negoziato avviato venerdì - con i "rossi" che avevano proposto di andare a elezioni tra tre mesi - è stato già respinto da Abhisit, mentre i manifestanti antigovernativi continuano a occupare la zona dello shopping e degli alberghi di lusso nella capitale.

A seguire la parte CLXIV.

Nessun commento: