Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

sabato 8 maggio 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CLXIV

Prosegue dalla parte CLXIII.

Geopolitica...
IRAN/NUCLEARE: AHAMADINEJAD, CONSIGLIO ONU E' STRUMENTO DI SATANA
(ASCA-AFP) - Teheran, 26 apr - Uno ''strumento satanico'' predisposto per ''opprimere'' il genere umano. Cosi' il presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad, ha definito il Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il potere di veto esercitato dai suoi cinque membri permanenti, in un discorso ufficiale riportato dall'agenzia ISNA. ''L'umanita' non ha bisogno della bomba atomica, ne' del Consiglio di Sicurezza e del suo potere di veto'', ha detto Ahmadinejad. ''Sono cose che servono per opprimere e distruggere il genere umano e sono strumenti satanici''.
Teheran e' nel mirino delle Nazioni Unite che potrebbero approvare nuove sanzioni contro la Repubblica Islamica per i suoi programmi nucleari.

IRAN : TOTAL, POSSIBILE STOP FORNITURA CARBURANTE A TEHERAN
Kuwait City, 26 apr. - (Adnkronos/Aki) - Il colosso francese Total potrebbe interrompere la fornitura di carburante all'Iran nel caso il Congresso americano approvasse una legge per penalizzare le aziende che esportano benzina nella Repubblica Islamica. E' quanto ha sottolineato il direttore generale della Total, Christophe de Margerie, nel corso di una conferenza stampa a Kuwait City. La Total al momento fornisce quantita' ridotte di carburante a Teheran, secondo quanto ha precisato de Margerie.
Nei giorni scorsi gli Stati Uniti hanno invitato le compagnie straniere che hanno investimenti in Iran, in particolare quelle che esportano carburante, a cessare le loro attivita'. Questo per non vanificare l'effetto di nuove sanzioni che la comunita' internazionale vuole imporre a Teheran per il suo controverso programma nucleare. Le nuove misure restrittive, infatti, andrebbero a colpire proprio l'import di benzina.
L'Iran non ha al momento impianti di raffinazione del greggio sufficienti per soddisfare il suo fabbisogno di carburante. Per questo motivo il blocco all'import di idrocarburi raffinati e' considerato uno dei pochi provvedimenti in grado di far desistere Teheran dai suoi presunti programmi atomici.

Coree: nave Sud affondata da siluro Nord.
Lo riferisce Cnn citando fonti militari Usa.
Lo pensa anche Seul.
26 aprile, 17:45 (ANSA)
- WASHINGTON, 26 APR -
Un siluro nordcoreano sembra essere la causa piu' probabile dell'affondamento di una nave sudcoreana avvenuto in marzo. Lo riferisce la Cnn, citando fonti militari americane. A questa conclusione sono giunti anche i vertici delle forze armate sud coreane. L'affondamento della corvetta di Seul avvenne nelle acque al confine tra i due Paesi.

Nuovo Ordine Mondiale, Esercitazioni e libero mercato...delle armi...e dei debiti...
Usa: no simulazione attacco Las Vegas.
La citta' si e' ritirata dall'esercitazione, stop del Pentagono.
26 aprile, 17:50 (ANSA)
- WASHINGTON, 26 APR -
Stop del Pentagono alla simulazione di un attacco nucleare contro gli Usa dopo che la citta' scelta, Las Vegas, si e' ritirata. La simulazione rientrava nel programma di coordinamento National Level Exercise (NLE), che gli Usa effettuano ogni anno dopo la strage dell'11 settembre per migliorare la risposta ad un ipotetico attacco contro l'America.
La simulazione prevedeva quest'anno che un gruppo di terroristi facessero esplodere un ordigno nucleare nel cuore di Las Vegas.

E certo...
Non sono mica scemi.

A partire dal 2001, dopo le simulazioni una volta su tre, sono accaduti i fatti.

Quindi...

Quando si può.
È meglio tenerli alla larga.

Poi, "magari"...accade lo stesso.

MOSCA PONE IN VENDITA SUL "MERCATO LIBERO" MISSILI DA CROCIERA LANCIABILI ( tra l'altro ) DA UN CONTAINER PER IL TRASPORTO MERCI...
( in inglese - debka.com ).

Iran e Venezuela...interessati.

Ma guarda un pò.

IRAN, SIRIA ED HEZBOLLAH SI STANNO ATTREZZANDO PER PROVOCARE UNA GUERRA IN ESTATE...
( in inglese - debka.com ).

Ed eccone una porzione in italiano, da un "lancio" di un'agenzia di stampa...
MEDIORIENTE : USA, DA IRAN E SIRIA MISSILI SOFISTICATI A HEZBOLLAH
(AGI) - Washington, 27 apr. - Il capo del Pentagono Robet Gates ha accusato la Siria e l'Iran di aver venduto alle milizie sciite di Hezbollah in Libano nuovi missili altamente sofisticati, sottolineando che questo arsenale mina la stabilita' della regione. Nei giorni scorsi erano circolate voci, non confermate, che Hezbollah abbia ricevuto Scud di fabbricazione russa, missili a medio raggio in grado di colpire tutto il territorio israeliano .

GRECIA : L'FMI STA PER METTERCI UN CEROTTO ?
SULL'ORLO DEL BARATRO MINUTO PER MINUTO.

Poi...
Leggendo questo articolo in inglese, non vi torna in mente una "follia" estrema, a riguardo di "alcune coincidenze", che ho scritto nella prima metà di febbraio ?

A seguire la parte CLXV.

Nessun commento: