Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

venerdì 1 gennaio 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte XV

Segue dalla parte XIV.


Inizio questa "nuova puntata", ricordandovi che, leggendo le medesime notizie...in taluni casi...ognuno di "noi" le interpreta con "sfumature adiacenti"...ma diverse...ma ciò che rimane importante...è sempre far uso del proprio cervello...e non avere paraocchi, di qualsiasi sorta essi siano.

Ed ora "parliamo della pandemia"...

CACCIA AGLI UNTORI DI HEATHROW "QUEL PASSEGGERO TREMA, FERMATELO"

E poi due articoli che consiglio di leggere attentamente...

INFLUENZA A/H1N1, I CONTI NON TORNANO

INFLUENZA SUINA, DUBBI SUL VACCINO : NON È GARANTITA L'AFFIDABILITÀ TOTALE

Ed ora passiamo agli sviluppi della crisi economico-finanziaria...

PETROLIO : PREZZO IN SALITA IN ASIA SU DATI MACRO USA

- ( Fonte : ASCA - AFP ) - SINGAPORE, 20 LUGLIO - Torna a salire il prezzo del petrolio in Asia. Il greggio, sospinto dai "POSITIVI"dati macro Usa sulla costruzione di nuove case, che prefigura un'andamento calante della crisi, si avvicina ai 64 dollari al barile. Il light sweet crude guadagna 21 centesimi rispetto alla quotazione di chiusura di venerdì a New York, attestandosi a 63,77 dollari al barile mentre il Brent si porta a 65,55 dollari al barile, in crescita di 27 centesimi.

E poi, dalla stessa fonte...

CRISI, ISLANDA ANNUNCIA 1,5MLD PER
RICAPITALIZZARE BANCHE

- REYKJAVIK, 20 LUGLIO - L'Islanda ha annunciato un piano di salvataggio delle tre maggiori banche del paese, colpite dalla crisi finanziaria. Il piano prevede la messa a disposizione di 1,5 miliardi di dollari per la ricapitalizzazione di tre istituti.

Ora...mi sembra il caso di proporre questo articolo...fate attenzione ai grafici...e poi è da leggere anche questo dalla medesima fonte...di cui ritengo interessantissimi i due link contenuti al suo interno...il secondo è in pdf da scaricare...poiché, "illuminanti" a riguardo della disinformazione imperante nella stragrande maggioranza dei grandi media italiani e non solo.

Ed infine consiglio pure di leggere o rileggere anche questo articolo.

Ed ora è giunto il momento di parlare di questo tizio...Albert Pike...e qui si ritorna, di nuovo, all'inizio della parte I ...di questo lunghissimo articolo-ricerca.

E se vi fossero "mani oscure" che da BEN PIÙ DI UN SECOLO, stanno manipolando con ogni mezzo ed a qualsiasi costo i destini di questo pianeta, nell'intento di plasmarlo alla loro "visione finale" ?

IL FUTURO PROSSIMO SECONDO ALBERT PIKE

E poi ricordate...pandemia - crisi economica - caucaso - disordini in Iran - esportazione della guerra dall'afghanistan sempre più verso il Pakistan etc.etc...guardate bene la cartina...chi ci stà a nord nel continente eurasiatico?

Guardate dove sono state...dove sono...e dove potrebbero "andare" le "crisi"...non assomiglia ad un'accerchiamento?

E dopo...G.O.G. e M.A.G.O.G. si daranno battaglia...però non sono 2 entità separate...una ha generato, o stà per generare l'altra...ovvero, la sua nemesi, per portare a compimento...anche, "antichi"piani. E quindi...manca un'altro "attore"per completare lo scenario e confermare anche alcune profezie, ed in merito a ciò...il mio pensiero è questo, ovviamente a chi interessa.

Lo "scontro frontale", è molto probabile che abbia inizio nel 2010. E magari inizierà con un "bel" botto atomico su New York, oppure perché no su Roma, d'altronde ci sono profezie che ne parlano. Però, io penso che prima di tutto ciò, ci sia un prologo, un'evento generato teso ad inorridire l'occidente,ed in seguito, causa ritorsione contro i paesi ritenuti "colpevoli" dell'orrendo evento, mandare in ebollizione gli animi delle folle islamiche, portandole ad insorgere contro i propri governanti, ancor di più se moderati ed all'odio totale verso l'occidente. E questo dal nord Africa al Pakistan. Ed a questo punto, un leader che sappia "cavalcare" l'onda, potrebbe creare ciò che nessuno è mai riuscito a fare, unire tutti i paesi islamici dall'Atlantico all'oceano Indiano, in un unica nazione. Allora si che sarebbe tutto predisposto per lo "scontro frontale"...e così i manovratori/manipolatori del Governo Occulto Globale avranno "creato" la loro nemesi Mediterraneo-Asiatica, come da copione del "film" scritto svariati decenni fà...e nel copione, ci potrebbe essere narrata pure la storia di una pandemia, ma di questo ho già scritto in precedenza.


A seguire parte XVI.

Nessun commento: