Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

giovedì 31 dicembre 2009

IPOTESI DI COMPLOTTO parte XIV

Prosegue dalla parte XIII.


65.000 MORTI, PREVISIONE IN INGHILTERRA PER L'INFLUENZA H1N1

- ( Fonte : YUrait.com ) - 17 LUGLIO - In Inghilterra il Prof sir Liam Donaldson, direttore clinico del National Health Service, ha relazionato giovedì scorso, sull'ipotesi di 65.000 morti il prossimo inverno in Gran Bretagna, considerando una ipotesi minima di 19.000... link articolo.

L'organizzazione Mondiale della sanità, sebbene osservando la natura "mite"dei sintomi e rinunciato a monitorare quei paesi dove l'influenza è largamente diffusa, ha prodotto un nuovo documento sulle modalità di osservazione e reporting per quei paesi che al contrario si trovano ad affrontare i primi casi.

Insomma sembra proprio che il prossimo autunno, come avevano in qualche modo annunciato, ci troveremo ad affrontare una GRAVE EMERGENZA.

E poi.

NUOVA INFLUENZA. OMS : DIFFUSIONE TROPPO RAPIDA STOP AI BILANCI.
( Fonte: loccidentale.it ).

Cito dall'articolo...

L'epidemia di nuova influenza potrebbe costare alla Gran Bretagna il 5% del suo Prodotto Interno Lordo...

"In sei mesi di pandemia - mette in guardia l'Oxford Economics nel suo rapporto - l'influenza suina spingerà il mondo in deflazione ?

Si aspettano 65.000 morti in totale, ma il problema non è l'Inghilterra, l'Italia, la Francia, ma quei poveri disgraziati del terzo mondo...lì farà parecchi danni.

E ricordatevi che, potrebbe essere sufficiente una singola mutazione e tutto cambia.

Il pericolo di questo virus è l'altissima trasmissibilità e da ciò, possono arrivare parecchie "grane", sia dal punto di vista economico che, appunto, dalle possibili mutazioni del virus, occhio all'Asia...ma non solo.

E poi...

INFLUENZA A : ALLERTA IN ARGENTINA, "H1N1 NEI MAIALI"

- ( Fonte : AGI ) - BUENOS AIRES, 17 LUGLIO - Il governo argentino ha dichiarato l'emergenza sanitaria nazionale dopo che è stata ACCERTATA la PRESENZA del VIRUS H1N1 in alcuni MAIALI.
All'inizio del mese, le autorità veterinarie locali avevano avvertito di avere il sospetto che gli OPERAI di un'allevamento suino AVESSERO TRASMESSO IL NUOVO CEPPO VIRALE AGLI ANIMALI...

Sapete cosa potrebbe accadere, anzi, cosa potrebbe essere già accaduto ?

Mentre sul fronte economico...

BILANCIO IN ROSSO PER SCHWARZENEGGER STATALI COSTRETTI AL WEEKEND LUNGO.

Ritornando sul tema "pandemia", ecco un'interessante articolo...

THE PERSISTENT LEGACY OF THE 1918 INFLUENZA VIRUS.
( in inglese ) .

Ed infine, due parole a riguardo di Travaglio & C.

Non è necessariamente dando contro a qualcuno, nel suo caso a Berlusconi, che si dimostra di essere paladini della verità assoluta nella difesa delle altrui libertà, contro i tiranni di turno.

Come dire, guardate che il "marcio"in Italia, ma potete estenderlo al mondo intero, stà ovunque e non è detto che chi "vi difende"da "tizio", in realtà non faccia gl'interessi di "caio"o "sempronio".


A seguire la parte XV.

Nessun commento: