Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

martedì 13 aprile 2010

IPOTESI DI COMPLOTTO parte CXLII

Prosegue dalla parte CXLI.
Questo, a mio parere, è un grande articolo...APOCALYPSE TOMORROW ? ...( in inglese ).
Interessante a dir poco, l'ipotesi conclusiva che se ne trae...
"E se il big one in California che "tutti attendiamo", poiché prima o poi arriverà, fosse il prossimo 9/11 ?
Ed io aggiungo, generato come "evento scaricabarile" per "coprire" il crollo economico degli Usa ?

Le certezze sulle "colpe" assolute di Madre Terra di
un passato più o meno remoto, tali più non sono,
alla "luce dei progressi" dei suoi figli, in un passato
prossimo, nel presente ed ancor meno nel futuro.
Prossimo o remoto che esso sia. Paolo

E poi, un "curioso mistero"...
FOTO ELISABETTA I, IL DIPINTO E IL GIALLO DEL SERPENTE...( repubblica.it ).
Geopolitica...Iran: avviata produzione nuovo missile a corto raggio Nasr 1 ultimo aggiornamento: 07 marzo, ore 12:48 Teheran, 7 mar. - (Adnkronos/Dpa) - Il ministro della Difesa iraniano Ahmad Vahidi ha avviato la produzione di un nuovo missile a corto raggio destinato alla distruzione di obiettivi in mare. Lo ha annunciato la tv di stato di Teheran, secondo cui il ministro ha definito "sofisticato" il missile da crociera Nasr (Vittoria) 1, che potra' essere lanciato dalle navi o anche da basi sulle coste e, dopo alcune modifiche tecniche, da elicotteri e sottomarini. Vahidi ha poi precisato che il vettore, in grado di distruggere obiettivi da tremila tonnellate e di sfuggire ai radar, e' stato sviluppato esclusivamente con tecnologia iraniana.
Iran/ Ahmadinejad: Attentati 11 settembre "grande bugia" 18:16 - ESTERI- 06 MAR 2010 Presidente iraniano: Scenario previsto e attuato da intelligence Teheran, 6 mar. (Ap) - Gli attentati dell'11 settembre 2001 sono "una grande bugia": lo ha affermato il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, secondo il quale non si è trattato che di una giustificazione per le invasioni di Afghanistan e Iraq. Secondo quanto riportato dalla televisione di Stato iraniana Ahmadinejad ha dichiarato che gli attentati rappresenterebbero "uno scenario previsto e attuato dai servizi di intelligence"; già nel 2007 il Presidente iraniano aveva affermato che le stragi erano frutto "di un errore e di un'inumana gestione del mondo da parte degli Stati Uniti".
Iran: testato primo missile terra-terra E' stato lanciato da un cacciatorpediniere costruito nel Paese 09 marzo, 15:56 (ANSA) - TEHERAN, 9 MAR - Il primo missile terra-terra e' stato lanciato in un test condotto da un cacciatorpediniere costruito in Iran e varato di recente.Lo riferisce l'agenzia Fars. L'Iran annuncia spesso nuovi avanzamenti nei suoi arsenali, senza che pero' osservatori indipendenti possano confermare le notizie. La Fars ha scritto che il cacciatorpediniere Jamaran, il 1/o costruito in Iran e varato il 19 febbraio, ha lanciato il 1/o missile della classe Nour ('Luce').
L'IRAN A SEI MESI DALLA BOMBA ATOMICA.
ISRAELE VUOLE CACCIARE TEHERAN DALL'ONU...( ilgiornale.it ).
AHMADINEJAD SFIDA L'AMERICA : "A KABUL FANNO IL DOPPIO GIOCO"...( lastampa.it ).
ISRAELE E STATI UNITI ALLEATI CONTRO LA MINACCIA IRANIANA.
Dall'articolo, la conclusione... "Ora che la mano tesa è stata respinta è giunto il momento che il governo americano si metta alla testa di un'alleanza internazionale seriamente intenzionata a fermare l'Iran, SENZA ESCLUDERE ALCUNA OPZIONE."
Ed infine, per la serie..."anche questo potrebbe far parte del grande gioco"...
SUN'S NEMESIS PELTED EARTH WITH COMETS, STUDY SUGGESTS...( in inglese ).
Iran/Ahmadinejad:Taglieremo via mani Usa dal petrolio del Golfo di Apcom "Avete torto se pensate di poterlo controllare militarmente" Abu Dhabi, 11 mar. (Ap) - La guerra verbale fra Iran e Stati Uniti ha conosciuto oggi una nuova escalation, con il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad che ha promesso agli americani che i popoli della regione "taglieranno via le loro mani dal petrolio del Golfo Persico". Il segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Robert Gates, aveva minimizzato oggi l'influenza dell'Iran in Afghanistan dopo il recente viaggio a Kabul: In visita in una base militare degli Emirati Arabi Uniti dove gli aerei che operano in Afghanistan possono rifornirsi, Gates ha ritenuto che il sostegno iraniano ai talebani nel Paese sia "abbastanza limitato" per il momento. "In questa fase, il livello della loro iniziativa non è un problema più grave per noi", ha spiegato. Ieri, in Arabia Saudita, Gates aveva chiesto ai responsabili di Riad di aiutarli a raccogliere il sostegno più ampio possibile per misure di ritorsione economiche contro Teheran. Ahmadinejad ha reagito oggi, dichiarando che "l'Iran non permetterà alla potenza mondiale di corrompere e creare il caos nel golfo Persico". "Avete torto se pensate che sarete in grado di controllare il petrolio dell'Iraq e del Golfo Persico attraverso un dispiegamento di forze militari", ha aggiunto durante un discorso nel porto meridionale di Bandar Abbas, "I giovani della regione vi taglieranno via le mani dal petrolio del Golfo Persico. I pachistani, gli afgani, gli stati del Golfo Persico dovranno essere vigili".
PEACE IN THE MIDDLE EAST ? BIDEN ATTENDS WAR COUNCIL IN ISRAEL...( in inglese ).
Dall'articolo, estraggo e metto in evidenza quest'altro...
ISRAEL : HOPING SANCTIONS WORK BUT READYING GAS MASKS...( ancora, in inglese ).
Interessante...vero ?
A seguire la parte CXLIII.

Nessun commento: