Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

sabato 12 dicembre 2009

IPOTESI DI COMPLOTTO parte II

Prosegue dalla parte I

9 ) Quindi, ibridazione del virus A/H1N1, avente 2 ceppi umani, 2 suini ed uno aviario e rilascio nel sud-ovest degli Usa ed in Messico.

E sempre in Messico, avrebbero testato anche la reazione della popolazione ad un'eventuale stato d'emergenza e quindi alle possibili ( per me probabili,per non dire certe ) limitazioni delle libertà personali, di movimento principalmente ma non solo, derivanti dal verificarsi di un tale evento...e/o altro.

10 ) Poi l' 11 di Giugno è arrivata la notizia, l'OMS, tramite una conferenza stampa della sua direttrice Margaret Chan, ha dichiarato ufficialmente l'allerta 6, ovvero la "pandemia conclamata"...

Ma guarda ancora il caso un 11 ed un 9 anche in questo evento.

Perché è stata convocata una riunione d'urgenza proprio in quel giorno ?

Non vi dà l'impressione del pre-stabilito ?

Ed ancora, per chi è il messaggio ?

A seguito di tale dichiarazione, si sprecano i commenti dei vari governanti mondiali, tra cui il nostro ministro della salute, Ferruccio Fazio, che tra le varie dichiarazioni fatte "ci dice" anche questo...

" Nel caso di una probabile recrudescenza dei contagi ed in assenza di misure di contenimento efficaci a partire dai vaccini, il pericolo è che ci possa essere un'elevata fetta della popolazione che potrebbe essere contagiata, determinando in questo modo un BLOCCO DELLE ATTIVITÀ e FORTI DANNI ALLE ECONOMIE DEI PAESI".

Poi però ha lanciato un nuovo allarme.

"LA NASCITA DI UN VIRUS LETALE DOVUTO AL MESCOLAMENTO DEL PATRIMONIO GENETICO DEI VIRUS H1N1 E H5N1", ovvero l'aviaria ( corriere.it ).

Alt, stop, ferma tutto..."illuminazione"...

Cosa ci stà "cercando di dire"il ministro ( oppure gli è sfuggito ), che...

Ci aspettiamo molti contagi e non siamo sicuri di riuscire a contenere tale eventualità, ne tantomeno che i vaccini siano efficaci, questo influirà sicuramente su tutte le attività economiche e ciò potrebbe dare il colpo di grazia alla già provata economia mondiale ?

Poi, la "causa"della mia "illuminazione"...

"UN ALLARME SULLA NASCITA DI UN VIRUS LETALE DOVUTO AL MESCOLAMENTO DEI VIRUS H1N1 E H5N1, l'aviaria".

Prima domanda che mi sorge spontanea.

Quante possibilità ci sono che due ceppi influenzali, in così breve periodo, si "mescolino"geneticamente ?

Credo che sia un evento molto improbabile.

Seconda domanda, ma signor ministro, cosa ci stà "cercando di dire", che all'OMS hanno già riscontri in merito e/o che questo virus è stato, da umani, modificato ?

Il primo "cattivo"pensiero che ha percorso la mia mente fin dalla prima lettura di questo articolo è racchiuso nel punto quattro e si riferisce al "Trudeau Institute"...il "laboratorio delle pandemie"e fra le delegazioni, guarda il caso, ancora e sempre lui, c'era anche quella italiana.

Notizie e fatti correlati o correlabili ?

Si, no...forse ?

È molto probabile che non lo sapremo mai.

A seguire la parte III

Nessun commento: