Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

martedì 9 aprile 2013

PANDORA'S TIMES - Medio Oriente: "In Attesa, della Giusta Scintilla...e della 'Gloria', che Verrà"/81

Prosegue dalla parte 80.


Scegliendo la Convenienza, in un mondo di...Limitate, offerte...

Superpetroliera cinese attracca in Iran. Una sfida aperta agli Usa


Isola di Kharg, maggior terminal petrolifero iraniano.
Una superpetroliera cinese capace di trasportare due milioni di barili di greggio è attraccata alcuni giorni fa alle banchine di carico in attesa di imbarcare petrolio iraniano per l’energivoro gigante asiatico. La tempistica dell’arrivo del supertanker cinese antecedente ai negoziati del gruppo del 5+1 con l’Iran è un segnale che va ricollegato all’esplosiva situazione che si sta vivendo nel giardino di casa della Cina: la penisola di Corea.

Continua su: geopoliticalcenter.com


Colloqui e vecchie...Nuove promesse, nel netto sentir...e veder, del fuggir del tempo...mentre d'altra sponda, giungan...ufficiali, pubbliche dichiarazioni d'Implementanti eventi...

Kerry, Iran non avra' arma
nucleare


Incontro tra segretario Usa e premier Israele

09 aprile, 12:18

(ANSA) - GERUSALEMME, 9 APR - ''L'Iran non puo' avere e non avra' l'arma nucleare''. Lo ha detto oggi il segretario di stato Usa John Kerry in un incontro avuto a Gerusalemme con Benyamin Netanyahu. A lui il premier israeliano ha risposto che ''l'Iran sta usando i negoziati per continuare ad avanzare nel suo programma nucleare''. ''Tutti comprendono che Teheran - ha spiegato Netanyahu - ha esaurito il tempo''.

North Korea to fire ballistic missile to Pacific.
Iran unveils new uranium-processing facilities

La Corea del Nord pronta a Lanciare un missile balistico sul Pacifico.
L'Iran svela nuove infrastrutture per il trattamento dell'uranio
( in inglese - debka.com ).

"(Chiari) Segni di Natura (?)"...

Iran: scossa di terremoto di 6,3,
epicentro vicino a centrale nucleare


La tv di Stato: "Ci sono vittime". Il sisma è stato localizzato a una profondità di 10 chilometri, a circa 90 chilometri a sud-est di Bushehr, e ha colpito la città di Kaki


La centrale nucleare in Bushehr (ansa)


Continua su: repubblica.it

"Provando...provate", vicendevoli Colpe...

Siria: 'prove uso armi
chimiche'


Lo sostengono diplomatici all'Onu. 'Utilizzate
almeno una volta'

12 aprile, 08:04

(ANSA) - NEW YORK - I Paesi occidentali hanno 'prove concrete' dell'uso di armi chimiche, almeno una volta, nel conflitto siriano. Lo hanno affermato alcuni diplomatici all'Onu, che hanno chiesto di mantenere l'anonimato. Il governo siriano e l'opposizione si accusano di avere utilizzato armi chimiche nella guerra civile che insanguina il Paese dal marzo 2011. Damasco ha depositato il 20 marzo una richiesta ufficiale di un'inchiesta dell'Onu, ma ha poi interdetto l'accesso al territorio ai membri della missione.

Prove attrezzandosi per la/di Guerra Chimica..."più o meno", "Come da Copione"...

Chemical warfare looms over Syria. Israel passes atropine to rebels

La Guerra Chimica incombe sopra alla Siria. Israele passa l'atropina ai ribelli
( in inglese - debka.com ).

Interessante...direi, è tra l'altro...ed a mio umile parere, la parte finale dell'articolo, ove si dice che l'MI6 (lo spionaggio britannico), "presente in Siria", parlando dei campioni di terreno raccolti, con evidenti tracce di composti chimici...che potrebbero anche essere semplici gas lacrimogeni, non ha...ancora, specificato con precisione di quali agenti chimici, si tratterebbe.

L'articolo aggiunge...Se fossero, realmente...provate, tracce di gas nervini (anche a prescindere da chi li abbia usati, secondo me e forse non solo), prima di divulgarlo, aspetterebbero l'avvenuta comunicazione di via libera all'azione, di Obama (e loro sono inglesi).

Sempre più, Una "Guerra Mondiale", con schieramenti...Sempre più... "Come da Copione"...

Siria: tv, 1.200 hezbollah
rinforzo Assad


Altri combattenti pro-regime dall'Iraq

14 aprile, 14:24

(ANSA) - ROMA, 14 APR - Sono circa 1.200 i combattenti di Hezbollah, il movimento integralista libanese, arrivati in Siria nelle ultima 48 ore per dare man forte al regime di Bashar al Assad. Lo riferiscono al Arabiya e il quotidiano saudita al Watan. I combattenti "sono sbarcati nel porto di Tartus". A loro "si aggiungono migliaia di armati arrivati dall'Iraq", e altri rinforzi dal Pakistan e dall'Afghanistan". (ANSA).

Fino alla...Seppur in tempi passati, non agognata e momentanea, sua (e non solo) Gloria.

Che i libri di storia, ricorderanno però...diversamente, poiché scritti, "come al solito", per Buona parte e Tempo, dai "vincitori" (""=se vincitori si potranno chiamare...ovviamente).

Siria: Lcc, armi chimiche a
Damasco


Bilancio e' di almeno un morto e 30 feriti, 'e'
stato il regime'

14 aprile, 16:28

(ANSA) - ROMA, 14 APR - Le forze di Assad "hanno utilizzato armi chimiche nella zona di piazza Abbasidi a Damasco e nel sobborgo di Jawbar: lo riferiscono gli attivisti dei comitati locali anti-regime, Lcc. Il bilancio, affermano, e' di "almeno un morto e 30 feriti documentati".(ANSA).

Evidenti...Lampanti Correttivi, del Vero Male..."Come da (una pagina successiva...futura, del) Copione"...

Iran: Ahmadinejad, non abbiamo
bisogno di una bomba atomica


15 Aprile 2013 - 13:17

(ASCA-AFP) - Benin City, 15 apr - L'energia nucleare e' un ''dono divino'', che fornisce energia elettrica a prezzi accessibili. L'Iran ''non ha bisogno di una bomba atomica e poi non sono le bombe atomiche a minacciare il mondo, ma la morale e la cultura occidentale''. Cosi', il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, parlando dalla Repubblica del Benin e' tornato a difendere il controverso programma atomico portato avanti da Teheran. La comunita' internazionale ''ci accusa, come accuse tutte le nazioni che cercano di trovare rapidamente una via d'uscita dal dominio'' occidentale, ha poi aggiunto. rba/cam/rob


A seguire la parte 82.

Nessun commento: