Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 16 luglio 2012

PANDORA'S TIMES - Medio Oriente: "In Attesa, della Giusta Scintilla...e della 'Gloria', che Verrà"/47

Prosegue dalla parte 46.


Ufficiali Attestati di Guerra in Corso...

“In Siria è guerra
civile”


16/07/2012 - La decisione della Croce Rossa e i suoi effetti

di Tommaso Caldarelli

I guai per Bashar Al Assad, autocrate di Damasco e dittatore della Siria, potrebbero stare soltanto per iniziare. Questo perché la Croce Rossa Internazionale, con sede a Ginevra, ha stabilito il suo giudizio: quella che si sta combattendo in Siria è una guerra civile.
Il che, già si sapeva: ma la dichiarazione ufficiale cambia la situazione, o può cambiarla, perché i civili presi nel mezzo di una guerra civile possono giovarsi di una protezione internazionale maggiore.

Continua su: giornalettismo.com

..."necessari", al fine di possibili, Interventi Internazionali Umanitari.


Simulando Possibili Evacuazioni Israeliane...

L’Home Front Command di
Israele: pronti ( un domani ) ad
evacuare Tel Aviv


"Nervi Tesi"...

GOLFO PERSICO

Nave militare Usa spara contro
motoscafo
un morto e tre feriti al largo
degli Emirati


L'imbarcazione civile, di cui non si conosce ancora la nazionalità, è stata probabilmente scambiata per una minaccia dagli americani, dopo che la settimana scorsa è tornata a crescere la tensione tra Usa e Iran.
"Hanno ignorato i nostri
avvertimenti" dichiara il portavoce della Quinta Flotta Usa, di stanza in Bahrein

Continua su: repubblica.it

Possibili Scenari..."Come da Copione"...

If Damascus falls, Israel and its gas
fields feared threatened

Se cade Damasco, Israele teme minacce a se ed ai suoi campi gasiferi
( in inglese - debka.com ).

...ed ormai Palesi, Intenti...

Clinton: proposte Iran
sono senza futuro


Su programma nucleare:farò tutto per impedire nucleare militare

17 luglio, 00:41

(ANSA) - GERUSALEMME, 16 LUG - Le proposte avanzate dall'Iran al gruppo del 5+1 (i membri permanenti del Consiglio di sicurezza dell'Onu più la Germania) sul suo programma nucleare sono state definite dalla segretaria di Stato Usa, Hillary Clinton, in visita in Israele, "non starters", cioé che non hanno futuro o possibilità di successo.
"Washington farà tutto ciò che è in suo potere per evitare che l'Iran possa dotarsi di un programma militare nucleare", ha ribadito Clinton.

Come...anche se nel dubbio (poiché, non proverei meraviglia, se ciò si rivelasse..."Verità"), i seguenti...

Siria: ex ambasciatore a Bbc,
Assad ha usato armi chimiche a Homs


17 Luglio 2012 - 11:11

(ASCA) - Roma, 17 lug - Il regime del presidente siriano Assad avrebbe gia' usato armi chimiche contro i ribelli nella citta' di Homs. A denunciarlo Nawaf Fares, l'ex ambasciatore siriano in Iraq che ha abbandonato il governo di Damasco per passare all'opposizione.

In un'intervista alla Bbc, Fares ha dichiarato: ''Ci sono informazioni, ovviamente non confermate, secondo le quali armi chimiche sono state parzialmente usate contro la citta' di Homs''.

Per l'ex diplomatico inoltre Assad non esitera' a usare il proprio armamento chimico se messo alle strette. Ed e' proprio quello che sta per avvenire, secondo Fares: Assad, infatti, e' ''un lupo ferito e messo all'angolo''. L'ex ambasciatore ha poi precisato che i bombardamenti piu' violenti perpetrati in Siria sono stati condotti dal regime in collaborazione con al-Qaeda. ghi

In collaborazione con al-Qaeda?

Ah! Beh...allora, questa e la conferma, che "mani di oscuri signori", manovrano i destini geopolitici ed economici del mondo.

Perché?

Perché, se uniamo, il mancato interventismo di Obama, il permanere al potere per così lungo tempo di Assad, l'uso di armi chimiche sulla popolazione, la finora...copertura totale nei "suoi confronti" da parte russa, etc.etc.

"Non si può, non pensare ad uno...o più, burattinai, o meglio...marionettisti, che muovono i fili...da remoto però.

Oppure...No?

"Come chi...Fomenta l'Odio verso il regime per raggiungere il suo scopo, cerca eventuali 'vie d'uscita'...o, altre...alternative, soluzioni, oppure, chi 'non può tradire'...ad Ogni Costo"...

Crisi Siria: Arabia
Saudita e Qatar giocano
la carta tribale, l’Iran
elabora un piano b, ma
Putin non mollerà Assad


Le petromonarchie del Golfo stanno intensificando i legami con le tribù siriane, individuate come chiave per la sopravvivenza del regime. A Teheran molti iniziano a pensare che Khamanei stia giocando la partita nel modo sbagliato. Ma la Russia non permetterà mai un rovesciamento del presidente siriano.

Continua su: corriereweb.net

Siria, Chi è Pronto a Violare l'Embargo?

Attacchi, Attentati, Possibili...Obbligati o Strategici, Ritiri e Nuove...tentate, Risoluzioni Onu, nel "Regno (dei Signori) del Caos"...

SIRIA

Attentato contro la sede
della Sicurezza
morto il ministro della
Difesa e il suo vice


Durante un incontro tra ministri, un kamikaze si è fatto esplodere provocando la morte del generale Dawoud Rajhavari, del cognato di Assad e del generale Turkmani. Tra i feriti anche il titolare degli Interni. A Damasco è il quarto giorno consecutivo di scontri tra lealisti e ribelli

Continua su: repubblica.it

BULGARIA

Burgas, bomba su bus di
turisti israeliani
Morti e feriti.
Netanyahu: "E' stato
l'Iran"


La deflagrazione all'esterno dell'aeroporto sul Mar Nero. A bordo molti giovani, appena arrivati da Tel Aviv. Il ministro dell'Interno bulgaro parla di quattro vittime, per i media israeliani sarebbero invece almeno sette, otto per la radio nazionale bulgara. Esattamente 18 anni fa strage in un centro ebraico a Buenos Aires. Il premier israeliano: "Reagiremo con forza". Terzi: "Italia in prima linea su difesa Israele"

Continua su: repubblica.it

È tempo per Assad di
lasciare Damasco


La situazione nella capitale della Siria si avvicina sempre ad uno stato di guerra totale. Le milizie delle forze di opposizione, armate con armi individuali e di squadra stanno mettendo in difficoltà le forze regolari siriane.

Continua su: geopoliticalcenter.com

Attenzione, che...in merito a questa, ad oggi "in verità", sempre meno remota possibilità...se anche ciò si palesasse, non comporterebbe il venir meno del "Copione", anzi, la Vendetta e lo spirito di rivalsa, possono far si, che anche il più mite degli uomini, si trasformi in un leone...in particolare, se si è stati accorti nel scegliere...

- "I Giusti Accompagnatori".

- "I Giusti Mezzi".

Ed...

- "I Giusti Eremi"...in cui Meditare...

Le "Giuste Vendette", per la "Giusta Gloria".

E poi, sempre dalla medesima fonte...


Domani alle ore 14.00 GMT si riunisce il Consiglio di Sicurezza

"Promesse, di Grandi Sorprese"...

Hizballah leader crows
after Bulgarian bus blast
kills seven Israelis

Il capo di Hezbollah esulta dopo l'esplosione del bus in Bulgaria che ha ucciso sette Israeliani

DEBKAfile July 18, 2012, 10:59 PM (GMT+02:00)

“We know what your first strike will be and we promise you a big surprise,” said Hassan Nasrallah Wednesday night in Beirut. “The most important weapons we fought with in the July war (of 2006) were from Syria, not only in Lebanon but also in the Gaza Strip. They forced more than a million settlers to stay in bunkers and frighten Tel Aviv. Nasrallah added that the Americans are now trying to break of Syria as they did Iraq.

Link: debka.com

Ancora Debka, ed i suoi articoli, ed aggiornamenti...

Anti-Israel attacks to
mount in sync with
Syrian war, looming
strike on Iran

Gli attacchi Anti-Israeliani a montare in sincronia con la guerra Siriana, si va profilando un attacco sull'Iran
( in inglese - debka.com).

US and Israel discussed
IAF strikes to destroy
Syrian chemical stores

Stati Uniti ed Israele discutono su attacchi delle Forze Aeree Israeliane volti a distruggere i magazzini di armi chimiche Siriane

DEBKAfile July 19, 2012, 11:14 AM (GMT+02:00)

DEBKAfile: US and Israeli officials recently considered an Israel Air Force operation to destroy Syria’s chemical weapons stores, according to military sources in Washington, who did not reveal the outcome of their discussion.

Link: debka.com

...anche in questa occasione, di...Possibili, Oscuri Eventi.

Siria, quali armi chimiche in mano ad Assad?


A seguire la parte 48.

Nessun commento: