Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

domenica 27 maggio 2012

PANDORA'S TIMES parte CXCVI

Prosegue dalla parte CXCV.


LONDRA 2012

Le Credibili Minacce Olimpiche, degli 'Agenti del Caos'...italiani...

'Fai minaccia giochi'.
Polizia Gb: 'E' credibile'


Lo riporta il Mail on Sunday: Il gruppo anarchico italiano punterebbe ad "guerra di bassa intensità" per disturbare le Olimpiadi

27 maggio, 11:36

LONDRA - Il gruppo anarchico italiano che ha rivendicato la responsabilità dell'attentato all'ad di Ansaldo Nucleare Roberto Adinolfi minaccia ora una "guerra di bassa intensità" per disturbare le Olimpiadi di Londra 2012. Lo riporta il Mail on Sunday.

Secondo il domenicale britannico, membri del Fai avrebbero effettuato la scorsa settimana un'azione di sabotaggio che ha gravemente danneggiato i servizi ferroviari da e per Bristol, mentre già in aprile lo stesso Fai avrebbe danneggiato l'antenna
di una stazione di comunicazioni radio della polizia a Dundry Hill, alla periferia di quella città. La minaccia alle Olimpiadi è contenuta in un comunicato diffuso sul sito 325.nostate e per la polizia appare credibile. "Nel Regno Unito del controllo e l'addomesticamento da orologio noi siamo alcuni dei 'non patrioti' che trovano le Olimpiadi 2012, con la relativa esibizione di ricchezza, francamente offensivo. Non abbiamo inibizioni all'uso della guerriglia per danneggiare l'immagine nazionale e paralizzare l'economia in tutti i modi possibili. Perché, per dirla semplicemente: non vogliamo ricchi turisti, vogliamo la guerra civile".

Link: ansa.it

Ricollegandomi al post precedente...

Certo che, se per "puro caso" (mai volesse s'intende, tengo troppo alla mia città natale, ed alle sue...varie, genti), un attacco in grande stile e finanche con uso di armi e mezzi non convenzionali, su Londra, in occasione dei Giochi Olimpici, divenisse realtà nell'ormai prossimo futuro.

"Sarei curioso di vedere", fino a che punto possa essere credibile, incolpare un gruppo anarchico.

Beh! A meno che..."ovviamente", non si scopra che è stato finanziato e dotato...chessò, dall'Iran?

O per quella via insomma, penso di essermi spiegato.



Nuovo Ordine Mondiale.

BILDERBERG 2012: INDOVINA CHI VIENE A CENA

Ma voi, loro, li invitereste?


COREA DEL NORD

Ammettendo, di aver visitato la "tana del lupo" più volte, fino alla seguente...ovvia, smentita...

Corea del Nord, operazioni delle
forze speciali Usa?


30 maggio 2012

Gabriele Battaglia

Le dichiarazioni incaute di un alto
graduato Usa potrebbero provocare
una crisi diplomatica da fare impallidire la Guerra Fredda.
Lui si chiama Neil Tolley, è generale di brigata, e durante una conferenza stampa in una base di Tampa, Florida, ha spiegato che truppe speciali sudcoreane e statunitensi sarebbero state paracadutate in territorio nordcoreano per raccogliere informazioni su una rete di tunnel non identificabile dai satelliti.

Continua su: eilmensile.it

Per quanto, anche i generali siano uomini...sinceramente, voi ci credete, che informazioni con un tale potenziale di detonazione, in quell'area perlomeno, gli siano potute sfuggire di bocca discorrendo?

Eh Si! Poichè, l'Arte della Guerra, Molte volte, implica in se, anche l'Arte della Menzogna...ad arte.

"Conferme Indirette"...

Rimosso il comandante
delle forze speciali USA
in Corea del Sud


Alcuni giorni fa aveva fatto molto scalpore nell’ambiente la dichiarazione dell’ufficiale comandante le forze speciali USA di stanza in Corea del Sud, il generale Neil Tolley. Ad un meeting per addetti ai lavori in Florida aveva dichiarato che pochi mesi fa un commando americano era stato paracadutato in territorio nord coreano al fine di acquisire informazioni riguardanti le fortificazione del paese comunista.

Continua su: geopoliticalcenter.com


CINA

La Talpa...

IL CASO

Cina, arrestato
funzionario
dell'intelligence
"Passava informazioni
segrete agli Usa"


Il collaboratore del vice-ministro della Sicurezza cinese passava da anni informazioni riservate agli Stati Uniti. Arrestato già all'inizio del 2012, il fatto è stato reso noto solo ora per non compromettere i rapporti fra i due Stati. È il più grave caso di spionaggio cino-statunitense degli ultimi vent'anni

Continua su: repubblica.it


Reali Rivelazioni...o Straordinari Depistaggi Su Versioni Ufficiali?

Torri Gemelle, il Mattino
di Napoli: “La camorra
sapeva degli attentati”


Il quotidiano partenopeo rivela che il pentito Biagio di Lanno, legato al clan Polverino, ha raccontato alla Dda di Napoli che alcuni esponenti della camorra napoletana erano a conoscenza dell'attentato dell'11 settembre 2001 e dell'esistenza di un piano stragista a Madrid

Continua su: ilfattoquotidiano.it


Élites e Società.

Ancora, "Racconti dal"...

BILDERBERG 2012: PIU' GRANDE E CATTIVA
CHE MAI


DI CHARLIE SKELTON
guardian.co.uk

Appena la conferenza entra
nel pieno svolgimento, Charlie Skelton da

soddisfazione ai media dell’altra informazione e alle loro macchine fotografiche da $ 700 : sono tutti convinti che i loro fratelli maggiori delle reti generaliste stiano mancando la notizia.

Continua su: comedonchisciotte.org

Ed a seguire e sul medesimo tema, ma in lingua inglese, un diverso punto di vista...anche se forse, è più corretto dire/scrivere...una diversa prospettiva...

Bilderberg Group mystery – international banking & otherworldly interests

Il mistero del Gruppo Bildeberg - interessi bancari internazionali ed altromondiali
( in inglese - news.exopoliticsinstitute.org ).


VENEZUELA

Inseguendo un "Sogno" da Potenza Militare...

Venezuela: in produzione
drone per difesa


Collaborazione Iran, Cina e Russia. Chavez, diventeremo potenza

14 giugno, 17:59

(ANSA) - CARACAS, 14 GIU - Il Venezuela sta sviluppando un sistema di aerei privi di pilota per la difesa del Paese con la collaborazione di Iran, Cina e Russia, e produrra' 25 mila fucili e 70 milioni di cartucce l'anno: lo ha annunciato il presidente Hugo Chavez in un messaggio tv trasmesso a reti unificate. ''Stiamo facendo dei passi molto decisi nella direzione di questo grande obiettivo che e' quello di trasformare il Venezuela in una potenza'', ha affermato Chavez parlando dalla sede del ministero della Difesa.

Chissà, se riuscirà nel suo intento, o verrà...direttamente o indirettamente, fermato prima.


"Profetiche"...Ludiche, Curiosità.

LA STORIA

Profezie da videogame:
"Futuro? Un incubo"
E il giocatore bloccato
chiede aiuto alla Rete


Gioca da 10 anni a Civilization, ma ora Lycerius si rivolge al web per salvare il mondo: nel 3991 ci saranno tre superpotenze in guerra eterna tra loro, carestie e repressioni. Uno scenario da 1984, elaborato da uno dei più famosi giochi di simulazione. Si cerca una soluzione, ma c'è chi scherza: "Forse Orwell aveva una copia del gioco..."

di IVAN FULCO



NELL'ANNO 3991 - racconta la profezia di Lycerius - il pianeta sarà immerso in un "infernale incubo di sofferenza e devastazione". Le uniche tre superpotenze rimaste (Celtania, New Vikingland e America) si fronteggeranno in una guerra che durerà da oltre 1700 anni. Circa il 90% della popolazione mondiale morirà in seguito agli attacchi nucleari o per le carestie causate dal riscaldamento globale. Tutto questo mentre un uomo solo, ostinatamente, proseguirà nel suo tentativo di ristabilire la pace nel mondo. E non riuscendoci, si rivolgerà all'unica superpotenza in grado di aiutarlo: il popolo di Internet.

Continua, anche con fotogallery, su: repubblica.it

Interessante.

Anche se, "conoscendo la natura umana"...scontato.



A seguire la parte CXCVII.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Thanks for finally talking about > "PANDORA'S TIMES parte CXCVI" < Loved it!

Feel free to visit my site ... khoan giếng hà nội