Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

martedì 29 maggio 2012

Il 2012, i Segreti dei Maya, il Governo Messicano...ed un Documentario/4

Prosegue da questo post.


Vi dirò.

Di una cosa, mi sono convinto riguardo a tutta questa faccenda...

Alla base dei fatti, ci sono ritrovamenti reali, effettuati a partire da decenni orsono...a dispetto di ciò che il governo messicano può/vuole/gli fà comodo (scegliete voi) dire, più o meno..."non volutamente" (se non ti opponi all'eventuale "ricatto", o peggio, ti presti ad esso, a mio avviso, sei egualmente corresponsabile nelle future conseguenze) tenuti segreti.

La pubblicità, e l'eventuale tornaconto economico/turistico, penso vengano da se.

E sempre a mio modestissimo parere, da questi "segreti" (""= il dubbio è sempre presente in me a prescindere), il Messico, avrebbe tratto vantaggi maggiori, se li avesse divulgati il prima possibile, rispetto al solo riferimento "all'evento faro" del dicembre 2012.

Ma purtroppo, in questo strano (ma interessantissimo, "nel bene e nel male") mondo..."i Tempi", ed a volte anche i/"nei" (""=come quelli di alcune Nazioni) Modi, sono Tiranni.

Tiranni, a cui è "impossibile" ribellarsi...ma i "Giusti Tempi", poi, possono Giungere.

Ed anche i Sogni più reconditi, possono divenire Realtà.

Magari, perché no...solo, perché di comodo agli stessi "Tiranni", che fino ad allora, li hanno fortemente osteggiati se non..."repressi".



Ok! Il suo account su twitter, è di nuovo online...per tutti.

E ciò che segue, è la risposta ad una domanda, tra l'altro posta da un utente italiano, in una più che brevissima conversazione, su twitter...


1 NOV 2012

Interessante...

Mayan Calendars: Will December 21,
2012 be the end of the world?
[INFOGRAPHIC]


I Calendari Maya: Sarà il 21 12 2012 la fine del mondo?
[INFOGRAFICA]



( in inglese - globalpost.com ).

Nell'attesa del documentario, o quello che sarà...e se sarà, guardatevi (se...ovviamente, vi và, ci mancherebbe) il video a seguire, che seppur riferito al popolo Maya, non è ambientato in Messico ma nel Belize e nonostante la data di caricamento dell'utente faccia riferimento a pochi giorni orsono, quella serie risulta essere del 2008, a parer mio è interessante e godibile...

Cities of the Underworld - Maya Underground


- youtube.com


Prossimi Annunci


Maya Movie Produces Tangled
Lawsuits

Il Film sui Maya ha Prodotto Complicati Procedimenti Legali
( in inglese - courthousenews.com ).

...la verità sarà rivelata in tempo


Ciò che segue, non è una novità "assoluta", ma oggi sono stati pubblicati diversi articoli sul tema, ed almeno uno vale la pena postarlo...

MAYAN CALENDAR DISCOVERY
CONFIRMS 2012 'END DATE'

LA SCOPERTA DI UN CALENDARIO MAYA CONFERMA IL 2012 COME 'DATA FINALE'
( in inglese - news.discovery.com ).

Ma non del Mondo.


Un aggiornamento, tratto dal suo account su twitter...


IL MESSICO INIZIA I PREPARATIVI
PER SVELARE AL MONDO LA
SCOPERTA ARCHEOLOGICA PIÙ
IMPORTANTE DELLA STORIA
"CALAKMUL" 2012



Un interessante video-intervista, dell'inizio di Novembre 2011 (prendendo come riferimento, la data di caricamento su youtube)...

Novas Revelação Maias - de 2012 em diante - Um documentário




Ma ho compreso bene...

A domanda..."specifica", in merito all'eventuale ritrovamento di resti biologici extraterrestri, ha risposto, seppur "indirettamente"...confermando?

Anche se poi, riflettendoci...sempre, se ben ricordo (l'età d'altronde..."inevitabilmente" avanza), avevo già letto qualcosa a riguardo, in almeno uno degli articoli da me visionati.

Comunque, "come sempre"...

Vedremo.


Un'altra intervista e altre rivelazioni (Vaticano, Stati Uniti, Dubbi sui Reali Intenti...etc.) vengono poste alla luce.

E poi, altre prove...

Noticias sobre “Revelaciones mayas 2012 y más allá”

Notizie riguardo "Rivelazione Maya per il 2012 e oltre"

( in spagnolo - 2012elblog.com

Dall'articolo...

Julia-Levy proporcionó además imágenes que supuestamente muestran la representación maya de un extraterrestre y de una máquina interdimensional.

Julia-Levy ha proposto alcune immagini che presumibilmente mostrano la rappresentazione Maya di un extraterrestre e di una macchina interdimensionale.



Ed ancora...

Y de una inscripción maya
que representa una máquina de teleportación, una máquina del tiempo o algún tipo de artefacto tecnológico, esto de acuerdo con el reporte que recibió de arqueólogos guatemaltecos, según Raul Julia-Levy.

E di Una iscrizione Maya che rappresenta una macchina per il teletrasporto, una macchina del tempo o un altro tipo di artefatto tecnologico e questo, secondo Raul Julia-Levy, in accordo con il rapporto redatto dagli archeologi guatemaltechi.



Sempre più interessante questa storia.

O No?


Anno Maya...Nuove, "Continue ormai", Scoperte...

Tomb Of A Mayan Prince In Mexico Discovered By Archaeologists
From Bonn

Scoperta In Messico la Tomba Di Un Principe Maya Da Archeologi Di Bonn
( in inglese - beforeitsnews.com ).


Un interessante articolo..."diciamo", riepilogativo, in lingua portoghese, da lui citato...e linkato, in un messaggio sul suo account twitter.



Poi, c'è un articolo della fine del 2009, che cita di epocali ritrovamenti, di cui, Raul...caso mai passasse di qui, potrebbe darci conferma...potendo, ovviamente...

Iscrizioni maya a El Mirador: nel
2012 contatto con gli extraterrestri


Marina - 22 dicembre 2009

Lo scorso ottobre cinquantadue universtà di tutto il mondo hanno preso parte alle ricerche archeologiche alla Cuenca de El Mirador, uno tra i dieci siti più antichi della civiltà Maya.

Qui hanno ritrovato la più alta piramide che questo popolo abbia mai costruito, con un’altezza di 70 metri, probabilmente la più grande del mondo di quei tempi, in quella che rappresenta la più grande città del passato, con un’estensione maggiore del centro della città di Los Angeles.

Mirador, chiamata la città dimenticata, era completamente sotto la giungla. Qui, a causa del clima, la vegetazione cresce ad una velocità incredibile e copre tutto ciò che l’uomo a creato, nascondendolo alla vista, ma grazie agli archeologici nuove rovine sono venute alla luce e con esse le profezie.

Sulle piramidi pare che alcuni esperti abbiano trovato iscrizioni che prevedono, per il giorno indicato come quello della profezia, l’arrivo di una squadriglia di velicoli extraterrestri.

Continua su: misteri.esoterya.com


"Pensando al Futuro...'prossimo'"...

Producer Steve Longi Forms Longitude Entertainment, Makes First Buy

Il Produttore Steve Longi Forma la Longitude Entertainment e Fà il Primo Acquisto
( in inglese - deadline.com ).

Appunto...anche, "Oltre il 2012".


Continua...QUI.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Comunque, visto...anche, la scoperta in Guatemala, è interessante notare, che più si viene a conoscenza di antiche culture...in particolare, anche retro-datando la loro storia e o le loro acquisite (prima...talvolta, anche, più o meno presunte) conoscenze...

Molte volte, si "finisce" per"avere a che fare", con strane storie di visitatori-Dei extra-umani, sempre più citati anche da fonti ufficali.

A prescindere dallo scontro, tra raffigurazione di pura fantasia...o della pura realtà, per parer mio, una cosa è "certa"...

Gli antichi popoli, custodivano meno segreti di noi.

E su ciò, vi è molto da meditare.


Saluti.

EXTREME