Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 21 giugno 2010

PANDORA'S TIMES parte XXIV

Prosegue dalla parte XXIII.

Nuovo Ordine Mondiale.

IRAN.
Sanzioni Onu.
Divergenze...

IRAN : RUSSIA, INACCETTABILI NUOVE SANZIONI USA UE
(AGI) - Mosca - Le sanzioni aggiuntive imposte all'Iran da Usa e Ue sono "inaccettabili". Inoltre, minano gli sforzi di collaborazione per risolvere la disputa sul programma nucleare.
Lo dice in comunicato del ministero degli Esteri.
In precedenza il vice ministro degli Esteri, Sergei Ryabkov aveva detto che Mosca e' "estremamente rammaricata" che ne' gli Usa ne' l'Unione europa abbiano ascoltato gli appelli per evitare tali decisioni.

"Reali minacce"...
Gates: Iran could attack Europe with scores or hundreds of missiles
GATES : L'IRAN PUÒ ATTACCARE L'EUROPA CON VENTINE O CENTINAIA DI MISSILI...
( in inglese - debka.com ).

Giustificazioni...
Iran: nostri missili solo per difesa.
Lo ha affermato il ministro della Difesa Vahidi.
19 giugno, 17:05
(ANSA) - TEHERAN, 19 GIU -L'arsenale missilistico iraniano e' volto solo a 'difendere il Paese contro ogni aggressione militare e non e' una minaccia per nessuno'. Lo ha detto il ministro della Difesa Ahmad Vahidi, respingendo le affermazioni fatte giovedi' dal segretario alla Difesa Usa Robert Gates, secondo cui l'Iran e' in grado di portare un attacco all'Europa con 'decine o anche centinaia' di missili.
'Si tratta solo di propaganda da parte degli Stati Uniti - ha affermato Vahidi, citato dall'agenzia Fars.

"Scintille" ,ed...( interessati ) scontri asiatici
...
Palestinesi feriti da spari
israeliani.
A Beit Hanun, nella striscia di Gaza.
19 giugno, 17:52
(ANSA) - TEL AVIV, 19 GIU - Tre palestinesi sono stati feriti oggi dagli spari di vedette israeliane ai margini della striscia di Gaza, nella zona di Beit Hanun. Secondo un portavoce militare a Tel Aviv i soldati hanno aperto il fuoco in direzione di alcune figure sospette che si trovavano a ridosso dei recinti di demarcazione. I militari, secondo il portavoce, hanno lanciato ripetuti avvertimenti prima di sparare. Da Gaza fonti locali riferiscono che gli spari hanno ferito tre manovali che lavoravano nei campi.

Karimov,scontri istigati da fuori.
Anche i kirghizi accusano l'ex presidente deposto da rivolta.
19 giugno, 08:45
(ANSA) - BISHKEK (KIRGHIZISTAN), 19 GIU - Il presidente dell'Uzbekistan Islam Karimov ha accusato elementi ''esterni'' di aver istigato le violenze nel Kirghizistan.
''Ne' gli uzbeki ne' i kirghisi sono da accusare per questo - ha detto Karimov, citato dall'agenzia ufficiale Uza -.Queste azioni devastatrici sono state organizzate e gestite dell'esterno''.Le affermazioni di Karimov fanno eco a quelle del governo a interim del Kirghizistan, che ha accusato l'ex presidente deposto di essere la mente dietro le violenze.

"Freedom flotilla", aggiornamento, "favori negati"...

M.O./ Israele ha chiesto all'Egitto di fermare le navi iraniane.
Il Cairo ha respinto la richiesta
Roma, 18 giu. (Apcom) - Israele ha chiesto all'Egitto di impedire alle navi iraniane dirette verso la Striscia di Gaza con aiuti umanitari a bordo di raggiungere il territorio palestinese attraverso il Canale di Suez. Lo ha scritto oggi il quotidiano egiziano A-Dar, secondo quanto riporta il sito web del quotidiano israeliano Jerusalem Post. Le autorità egiziane hanno però respinto la richiesta, ha precisato A-Dar, poiché a loro giudizio il diritto internazionale non gli consente di vietare il passaggio a qualsiasi imbarcazione attraverso il canale.
Nel fine settimana una seconda nave iraniana carica con aiuti per la popolazione di Gaza potrebbe salpare dal porto di Bandar-Abbas, nel sud dell'Iran, secondo quanto ha annunciato nei giorni scorsi sul suo sito web la Mezzaluna rossa iraniana. Una prima nave sarebbe già salpata e dovrebbe arrivare a Gaza attraverso il Mar Rosso.
Israele ha imposto un blocco alla Striscia di Gaza nel 2007 dopo che il gruppo integralista Hamas ha preso il controllo del territorio con la forza, estromettendo l'Autorità Palestinese. Il 31 maggio scorso le forze israeliane hanno assaltato una flottiglia navale, organizzata da una Ong turca accusata da Israele di essere vicina ad Hamas, e negli scontri scoppiati a bordo di una nave del convoglio sono rimasti uccisi nove attivisti turchi.
Dopo questo episodio l'Iran ha annunciato che avrebbe inviato nella Striscia altre navi umanitarie per infrangere il blocco.

ISRAELE GIOCA COL FUOCO.

Resistenze...
(AGI) IRAN: CHAVEZ ALLEATO, “PRONTI A RESISTERE ALTRI 100 ANNI”
(AGI) - Caracas, 20 giu. - Teheran e Caracas alleati contro le sanzioni: Venezuela e Iran, ha detto il presidente Hugo Chavez, “sono pronti a resistere per altro 100 anni”. Chavez ha accusato il Consiglio di sicurezza dell’ONU di aver punito l’Iran in modo “immorale, ingiusto e illegale, violando il diritto internazionale”. (AGI) Fab

E poi...
"Siete pronti ad una nuova pandemia" ?

L'INFLUENZA H1N1 STA PASSANDO ATTRAVERSO CAMBIAMENTI GENETICI NEI MAIALI...
( in inglese - businessweek.com ).

Sarebbe...

"Come da copione".

La conferma, dallo studio pubblicato da fonte autorevolissima...

IL VIRUS DELL'INFLUENZA A/H1N1 SI STA RIASSORTENDO NEI MAIALI...
( in inglese - sciencemag.org ).

E per la serie...

"Non facciamoci mancare nulla".

LA MATRICE 911 E IL 21 GIUGNO 2010...
( in inglese - project.nsearch.com ).

In sostanza..

C'è un nesso, un disegno, tra l'incendio del reichstag che ha agevolato la salita al potere di Hitler nel "33 da molti ritenuta un'operazione false flag e l'attacco di Pearl Harbour del "41, 8 anni 9 mesi e 10 giorni dopo, come l'11 settembre 2001 con il 21 giugno 2010 ?

IL FILM MATRIX DEL "99 ALLUDE A QUESTO.

MAH !!!

Vedremo.

E poi...

"PANDORA'S TIMES - ILLUMINATI CARD GAME".

Economia.

CRISI: MEDVEDEV, PREOCCUPA SECONDA ONDATA. FORTI TIMORI PER L'EURO
(ASCA-AFP) - San Pietroburgo, 19 giu - La Russia, che detiene oltre il 40 per cento delle sue riserve in euro, teme per la salute della moneta unica. Lo ha affermato il presidente russo Dmitry Medvedev, durante il suo discorso finale al Forum economico di San Pietroburgo, sottolineando che la Russia e' preoccupata per una seconda ondata di crisi economica.
''Siamo spaventati dalla salute dell'euro - ha detto Medvedev -. Ci auguriamo un rapido recupero perche' e' anche la nostra moneta. Non e' solo la moneta dell'Unione europea, e' una moneta che usiamo, perche' e' una moneta di riserva''.
Le riserve valutarie della Russia, infatti, sono in gran parte in euro e dollari Usa, con circa il 10% in sterline e appena oltre 1 per cento in yen. map/mcc/ss

IL CASO

Usa,chiude l'ultima fabbrica la città di Evansville resta senza lavoro.
Dopo 50 anni la compagnia Whirlpool ha deciso di chiudere lo stabilimento e trasferirlo in Messico dove il costo del lavoro è più basso. Era l'ultimo polo industriale. Gli abitanti:"Come faremo a sopravvivere?"
( repubblica.it ).

IL BUSINESS NASCOSTO SOTTO LA MACCHIA DI PETROLIO DI BP.

Misteri.

ESPERTO RUSSO DI NUCLEARE ASSASSINATO : GIALLO A MALTA...
( leggo.it ).

A seguire la parte XXV.

Nessun commento: