Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

sabato 6 settembre 2014

PANDORA'S TIMES - Medio Oriente: "In Attesa, della Giusta Scintilla...e della 'Gloria', che Verrà"/163

Prosegue dalla parte 162.


Beh! Alla faccia del mondo strano ed Interessante.

Se quanto riportato dal seguente articolo di Debka, corrispondesse alla futura Realtà, sarebbe allucinante, ed orribilmente Assai devastante al contempo.

Notizie che...oltretutto, darebbero piena spiegazione alle recentissime affermazione del primo Ministro britannico e del regnante saudita.

Al Qaeda’s 9/11 anniversary attacks ready to
go. New undetectable explosive may be used

Nell'anniversario dell'11 settembre gli attacchi di Al Qaeda
pronti al via. Forse usando un Nuovo esplosivo non-identificabile
( in inglese - debka.com ).

Immaginate.

Una sostanza esplosiva in grado di combinarsi all'interno di un corpo umano, non identificabile da Nessun tipo di bodyscanner, per poi...una volta sull'obiettivo, essere attivata.

Siamo alla follia, l'apoteosi del Kamikaze.

Ed ora immaginate 5 o 10.000 di questi ordigni viventi e "senzienti" (ho dei dubbi...anche se qualcuno o più, "magari", risulterà essere stato obbligato contro la sua volontà e poi, detonato sugli obiettivi tramite telecomando, da remoto) che, nell'arco anche di alcune settimane o più, in giro per il mondo, si fanno esplodere in luoghi, siano essi prefissati, o meno, ma possibilmente dove rechino più danni Possibili, ma soprattutto..."in mondovisione"...

Che Caos potrebbero generare a livello Globale...e le sue conseguenze nella/sulla anche nostra vita di tutti i giorni.

Cliccando il Link di Debka, si vede la foto del "presunto" (e cosa volete farci, io ho Sempre dei dubbi) signore che avrebbe sviluppato tale sostanza esplosiva.



Parlando, confrontandosi...ma continuando ad esercitarsi e proprio "là dove il problema risiede" (se il Reale problema è davvero Là, ovviamente)...mentre d'altra sponda, grandi numeri (a coprir quasi l'esistente parco di due potenti nazioni europee, come la Francia e la Germania...ma insieme però) di nuovi mezzi aerei entrano in servizio...

Truppe di terra, aerei e navi: così la Nato sfida
Putin, ma un rapporto segreto spaventa
l'Europa


di ANDREA TARQUINI

ore 6.?9 del 3 settembre 2014

In Galles il summit dei leader occidentali. Via alle
esercitazioni, inviati 90 uomini della Folgore.
Secondo un dossier riservato l'Ucraina avrebbe
già perso

Continua su: repubblica.it

Sempre da repubblica.it, i Possibili lieti sviluppi...

Ucraina, telefonata Putin-Poroshenko: accordo sul
cessate il fuoco. Obama: "Pronti a soluzione politica"


Priorità d'armamenti, ed in parte già passati...futuri scenari...

- Le forze armate convenzionali nella
recente dottrina russa


L'implementare di sistemi difensivi iraniano...

Iran: presenta nuovo missile terra-aria


E due sofisticati sistemi radar

02 settembre 2014 16:42

(ANSA) - L'Iran ha presentato un nuovo sistema missilistico terra-aria e due tipi di radar in grado di aumentare la capacità di difesa del Paese.
Si tratta del sistema missilistico Talash-3, costituito da missili in grado di colpire obiettivi ad alta ed altissima quota. L'Iran ha testato inoltre 2 sistemi di radar: l'Arash-2, in grado di rilevare la presenza di droni in miniatura a una distanza di 150chilometri, e l'Kayhan, capace di rilevare sia i missili sia i droni.

"E come per incanto", a causa di adeguati sostegni a finanche prezioso alleato mediorientale, la minaccia islamica dell'oscuro...tremendo califfo, và a toccar la "Santa Madre"...

Isis minaccia Putin, jihad nel Caucaso


Leader del Cremlino sotto tiro per sostegno ad
Assad

03 settembre 2014 21:37

(ANSA) - MOSCA, 3 SET - I jihadisti dell'Isis minacciano di "detronizzare" il presidente russo Vladimir Putin per il suo sostegno al regime siriano. In un video diffuso su Youtube i fondamentalisti minacciano di fare esplodere una "guerra" nel Caucaso russo per "liberarlo" dai non islamici. La procura generale russa ha reso noto che è stato richiesto all'ente russo per il controllo dei media, Roskomnadzor di limitare l'accesso al video che contiene "minacce di atti terroristici".

Che il giorno seguente avverte delle nefaste conseguenze di avventati atti ai suoi confini...

Russia avverte Kiev su adesione Nato


Ministro Esteri Lavrov, rischia di far deragliare
sforzi di pace

04 settembre 2014 16:10

(ANSA) - MOSCA, 4 SET - La Russia ha oggi messo in guardia l'Ucraina contro i suoi progetti di rilanciare il processo di adesione alla Nato sottolineando che questo rischia "di far deragliare" la ricerca di una soluzione alla crisi attuale. "Proprio nel momento in cui si cerca di studiare approcci che permettano di cominciare a risolvere la crisi tra Kiev e i ribelli" Kiev intraprende l'adesione della Nato, ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov.


A seguire la parte 164.

Nessun commento: