Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 19 marzo 2012

PANDORA'S TIMES parte CXCIII

Prosegue dalla parte CXCII.


La Curiosa...Tecnologica Ricerca, dell'Immortalità.

"Chi Vuole Vivere per Sempre"?

“Nel 2045 gli umani
saranno immortali”.




L’idea che gli esseri umani siano immortali e che l’intelligenza artificiale raggiunga quella del suo creatore potrebbe sembrare la sceneggiatura di un film di fantascienza, ma un gruppo di scienziati paventa questa possibilità tra qualche decennio, nel 2045.

L’ingegnere Josè Cordero ha rilasciato un’intervista alla rivista Time su una ricerca dell’Università della Singolarità, che collabora anche con la NASA, circa l’immortalità della razza umana.

Continua su: freeyourmindfym.wordpress.com

Divenire immortale!?!

Si, grazie di cuore, ma da essere umano, non da quasi macchina.

Anche se, in seguito, più in là con gli anni, chissà...potrei, anche, cambiare idea.

D'altronde, si sà, è assodato, che..."l'età, porta consiglio".

Chi più, chi meno...a Tutti.

Vero?


Nuovo Ordine Mondiale.

AMNESTY INTERNATIONAL, GEORGE
CLOONEY E LE DICHIARAZIONI DELL’IMPERO



OBAMA, IL PRESIDENTE MANCIURIANO CONTROLLATO DALLA CIA?


E poi, ancora sulla Costa Concordia e ad un altro evento misterioso, che la riguarda...

IL NAUFRAGIO

Giglio, dalla Costa
Concordia
sparita la campana della
nave


Sommersa dopo il naufragio sul fondale dell'isola, potrebbe essere stata trafugata. La sparizione
risalirebbe ad alcuni giorni fa



Non si trova più la campana della Costa Concordia, naufragata due mesi fa all'Isola del Giglio. La campana, del peso di alcune decine di chili, potrebbe essere stata trafugata dal fondale di circa 8 metri, a fianco della nave, dove era stata fotografata dopo il naufragio. La sparizione risalirebbe ad alcuni giorni fa ed è avvenuta nello stesso tratto di mare attorno al relitto dove quotidianamente avvengono le immersioni per i controlli, le ricerche ed i lavori di messa in sicurezza.

Gli accertamenti di investigatori ed inquirenti vengono svolti con il massimo della cautela: attorno alla nave gli unici che si immergono sono i sub dei soccorritori, degli investigatori e dei tecnici che lavorano al recupero del carburante. E sono stati proprio gli unici autorizzati alle immersioni a fotografare e a filmare dopo il naufragio la campana dorata, con il nome della nave inciso sopra, ancora fissata ad una parte della prua della nave sommersa dalla notte del 13 gennaio scorso. Praticamente impossibile agli estranei avvicinarsi al relitto senza autorizzazione e senza essere accompagnati dagli addetti ai lavori. Lavori che vengono organizzati e documentati in modo certosino e questo dovrebbe facilitare gli accertamenti. La campana, probabilmente, era destinata a restare all'Isola del Giglio a ricordare il naufragio e l'impegno di soccorritori, primi tra tutti propri gli abitanti dell'isola, e per questo la sua sparizione acquista adesso un significato ancora più amaro.

Link: firenze.repubblica.it

Eh Si! Interessante...

Come...d'altronde, per taluni almeno, la Storia delle Campane nel Mondo.


Apocalittici Scenari..."Come da Profezie...Come da Copione"...

COSA SUCCEDEREBBE SE UNA BOMBA
ATOMICA COLPISSE WASHINGTON?


FONTE: Daily Mail Online

Il terrificante rapporto
che prevede i danni di
un attacco terroristico


che potrebbe distruggere la capitale della nazione

Non è certo sorprendente pensare che l'esplosione di una bomba nucleare a Washington causerebbe danni di proporzioni enormi.

Ma questa semplice conclusione non abbia scoraggiato il governo, che ha commissionato un rapporto per stimare l'impatto di un potenziale attacco terroristico sulla Capitale.

Lo studio ha simulato un'esplosione nucleare tra la 16a strada e K Street, il cuore della città, a un paio di isolati dalla Casa Bianca.

Continua su: comedonchisciotte.org

E la seguente, è una notizia, che seppur "abbia le sue origini" negli anni "50, negli ultimi tempi...in particolare, ricorre annualmente.

Potrei citare articoli del 2010 e 2011, per esempio.

Tuttavia, vista la presenza dell'imminente "problema" iraniano, coincidente con una crisi economico-finanziaria che a quanto pare, non ha intenzione di eclissarsi.

Unita, al anch'esso recente, rinnovo del patriot act, ed alla legge firmata l'ultimo giorno dell'anno sulla possibilità di detenzione preventiva (e tortura), anche di cittadini americani, come cita anche questo articolo di rt.com, "autorizzano a pensare male più del solito".

Anche se qualcuno, negli Stati Uniti, magari non volendo...ovviamente, ha provato a porre, un qualche rimedio...


Indiana Governor Signs Bill Allowing Citizens To Use Deadly Force Against Police Officers Into Law

Che strano...interessante mondo, per non parlare dei Tempi. Vero?


CINA

Siluramenti Politici, e presunti tentativi di Colpo di Stato...

Cina: nuove voci su
golpe 'sventato'


Sito web, sarebbe stato organizzato da Bo Xilai

22 marzo, 12:44

(ANSA) - PECHINO, 22 MAR - Un colpo di Stato non si è verificato in Cina, solo perché è stato bloccato sul nascere dal presidente Hu Jintao e dal premier Wen Jiabao. E' questa l'ultima voce sulle divisioni interne al Partito comunista cinese emerse con il siluramento, la scorsa settimana, dell'"astro nascente" Bo Xilai, licenziato dalla sua carica di capo del partito nella metropoli di Chongqing. Secondo Mingjing News, un sito web basato in Usa, il "golpe" sarebbe stato organizzato da Bo.


GIAPPONE

Possibili "Condivise Decisioni"...Potenzialmente, Alquanto Nefaste...

Il Giappone si prepara ad abbattere il “Satellite” Nord Coreano, con l’ok degli USA

E i Preparativi Sud-coreani...

La Corea del Sud si
prepara al Test
missilistico della Corea
del Nord


La Corea del Sud si sta preparando per vari scenari che potrebbero scaturire dal programmato lancio del missile balistico intercontinentale che la Corea del Nord ha programmato per un periodo compreso tra il 12 ed il 16 aprile 2012.

Continua su: geopoliticalcenter.com


Società.

Il Sacrosanto Diritto, a Non Credere...

IL CASO

"Vogliamo essere
rispettati"
ecco la Woodstock degli
atei


Il raduno a Washington: "Pregiudizi contro di noi". Per i giornali è stata la più grande manifestazione di non credenti nella storia. Gli organizzatori: "34 milioni di americani non aderiscono ad alcuna religione, il 15% della popolazione"

Continua su: repubblica.it


"Quei Curiosi e spettacolari, Esperimenti della Nasa"...

Scie luminose nel cielo, i
missili della Nasa nell'alta
atmosfera




Scie luminose illuminano di primo mattino il cielo della Virginia, lunghi pennacchi che si distendono per chilometri. L'affascinante spettacolo è stato offerto, due giorni fa, da cinque missili della Nasa, lanciati in rapida sequenza nell'alta atmosfera. Lo scopo dell'esperimento Atrex (Anomalous Transport Rocket Experiment) è quello di studiare, attraverso le tracce lasciate dai missili, le correnti a una quota di circa 100 chilometri, dove i venti possono raggiungere velocità superiori ai 300 chilometri all'ora. In questa immagine il lancio

(a cura di Matteo Marini)

Link articolo con fotogallery (7): repubblica.it


("Geo")Astronomia.

"Inseguendo Antichi Racconti"...

Stretta parentela tra
Luna e Terra


Studio Usa, molti materiali di origine terrestre

26 marzo, 11:17

(ANSA) - CHICAGO, 25 MAR - La 'parentela' tra Luna e Terra e' piu' stretta del previsto: la maggior parte dei materiali che costituiscono il nostro satellite sarebbero di origine terrestre, e sarebbero stati strappati dalla Terra ancora 'bambina'. Lo rivela uno studio dell'universita' di Chicago pubblicato su Nature Geoscience. Come in un test del Dna per corpi celesti, sono state messe a confronto le diverse forme assunte dagli atomi di titanio su Terra e Luna. Risultato: i due corpi celesti sarebbero quasi gemelli.

..."ed Antichi Dei".


Rivelando...non confermate verità, in merito...a Reali, origini...

Gb: regina madre era
figlia della cuoca


Lo sostiene un'autobiografia in uscita a maggio

01 aprile, 17:21

(ANSA) - LONDRA, 1 APR - La regina madre era figlia di una cuoca francese. E' quanto afferma una nuova biografia sulla madre della regina Elisabetta in uscita a maggio. Secondo Lady Colin Campbell, l'autrice, la regina madre - il cui nome per intero era Elizabeth Angela Marguerite Bowes Lyon - era figlia in realta' di Marguerite Rodiere, la cuoca della sua famiglia aristocratica, quella di Claude Bowes Lyon, conte di Strathmore, e Cecilia Cavendish-Bentinck. La casa reale non ha ancora rilasciato commenti.

Chissà, magari ciò...se confermato, potrebbe rappresentare, l'evento, all'inizio della fine della monarchia britannica.

Seppur...nonostante la fonte, la data non è di aiuto, a fugare dubbi.



A seguire la parte CXCIV.

Nessun commento: