Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

sabato 1 gennaio 2022

PANDORA'S TIMES parte CCLXVI

Prosegue dalla parte CCLXV.


Archeologia, Società, Antichissimi...Misteriosi Luoghi e Monumenti...Visioni e Profezie.

Qualcuno insiste riguardo alle evidenze strumentali di tali, ben definiti e palesemente innaturali, antri...nei corretti luoghi che taluno in trance, visionò (con video)...

- Egypt breakthrough as 'man-made chamber' found after scan below Great Sphinx

Beh! Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto - a cui non credo/penso - possiamo ben dire che il 15 febbraio 2022 cadrà, con il netto venir meno/ripudiare dell'esecutivo al governo del suo primo articolo...la casa/costituzione della Repubblica.

E penso che vedendola da un - profetico - passato finanche lontano di secoli, la percezione sia molto più netta rispetto al viverla dell'/nell'oggi.

Per mia umile opinione...ovviamente.


Art . 1 . L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.



E dal mio punto di vista almeno, di un altro profetico scritto laico di alcuni secoli orsono, trovo interessante anche il seguente video.

Tempi "strambi" (strani, bizzarri) ma assai intriganti "in verità".




Nuovo Ordine Mondiale.

Continuando a raccontare con notizie, video, ed umili pensieri, eventi pandemici.

Riassumendo Interessanti notizie, in verità, ben poco...se non per nulla trattate dai grandi media...


- Aosta, due medici positivi al Covid dopo la terza dose

- Gibilterra, il paese più vaccinato al mondo, annuncia nuove restrizioni per Natale

- Irlanda (93% di popolazione vaccinata) torna al coprifuoco: l'annuncio del governo





Gates boccia i vaccini, evoca germ games e chiede miliardi. E in Usa spunta il vaiolo

di Mauro Bottarelli


18 Novembre 2021 - 16:04

Stranezze da quarta ondata: a Gibilterra, tasso di vaccinati al 118%, l’aumento record di contagi ha spinto le autorità a suggerire contatti limitati per Natale. E in Irlanda, 93%, torna il lockdown.

Vista la delicatezza dell’argomento e la gravità del momento, meglio essere chiari fin da subito. Quanto segue è frutto di fonti ufficiali e riscontrabili: nessuna teoria cospirativa, nessun coacervo di tesi rettiliane, nessuna postura o inclinazione no-vax. Occorre però essere chiari non solo nel prendere le distanze da pericolose derive anti-scientifiche, bensì anche dall’accettazione acritica di una narrazione sanitaria che - alla prova dei fatti - sta mostrando tutti i suoi limiti.

Poiché quanto in corso in Germania e Austria - alla luce dei freddi numeri - non è giustificabile unicamente con la formula semplicistica della pandemia dei non vaccinati. E a fornire un primo riscontro di stranezza a questa quarta ondata ci pensa in primis Gibilterra, territorio britannico d’Oltremare che sta vivendo in queste ore il paradosso come si evince da questi tre grafici.

Continua su: money.it

Beh! Pensate. È come se in Italia...un Italia in cui non solo gli italiani, ma anche per esempio, gli immigrati che siano entrati giornalmente da quando la "vaccinazione" (anche se forse, nonostante il cambio di definizione del termine, sarebbe più opportuno definirla sierazione, o forse ancora meglio...assunzione - farmacologica - sperimentale) sia in essere, presenti o meno sul territorio 😆 fossero doppiamente vaccinati e nonostante questo - arrotondando e usando il dato evidenziato nel grafico "73" (contagiati giornalieri) x "1.800" (moltiplicatore a compensare la differenza dei numero di abitanti, 33.500 vs 60.000.000 circa), ci fossero/risultassero in tal giorno 131.400 contagiati...che ricordiamolo ancora, Non vuol dire automaticamente malati, anzi, perlopiù, manco se ne accorgono. Ma...Immaginate i titoloni massmediatici. Chissà con chi se la prenderebbero.

Qualche idea? In tal caso penso agli animali domestici, cani, gatti, criceti, pappagalli, canarini, ed etc. In certi luoghi però, un pensierino ai pipistrelli, ma Soprattutto...ai Cinghiali, non lo escluderei. D'altronde, mica vorrete pensare che il farmaco in realtà, funzionicchia. Ma chissà a quale prezzo (?).
😉

- Terza dose? Chiedi al ministro tedesco quanto dura: in Germania stanno ridendo da giorni

Riguardando alcuni numeri di un recente passato...



Nessuna meraviglia...me lo aspettavo, mi pareva evidente e da tempo. Pero', vederlo scritto fa sempre un certo effetto...

Cina, "parlamentari italiani agli ordini del Dragone": il dossier esplosivo con tanto di nomi

Marco Respinti
21 novembre 2021

L'Italia è una prateria dove il Partito Comunista Cinese (PCC) dilaga. Lo denuncia Una preda facile. Le agenzie di influenza del PCC e le loro operazioni nella politica parlamentare e locale italiana, 60 fitte pagine firmate da Livia Codarin, Laura Harth e Jichang Lulu, ricercatori per il Comitato globale per lo Stato di diritto «Marco Pannella» e Sinopsis, un progetto della Ong ceca AcaMedia e della facoltà di Sinologia dell'Università Carolina di Praga. Un vasto sistema di agenzie di influenza organizzato dal PCC agisce sui media italiani grazie al China Media Group, dipendente dal Dipartimento cinese per la propaganda e padrone dei quotidiani di Stato, e a Radio Cina Internazionale, con strumenti come il periodico bilingue Cinitalia. Poi ci sono gli istituti di cultura, analoghi ai Confucius Institute che spargono propaganda fingendo d'insegnare il mandarino. Ma è soprattutto il Parlamento italiano che fa gola al Dipartimento del Lavoro del Fronte Unito, di facciata l'alleanza fra gli [b]otto partiti cinesi legali[/b] per fingere l'esistenza del multipartitismo, in realtà un'agenzia di intelligence per infiltrare partiti stranieri, gruppi religiosi, mondo degli affari, ambienti accademici e persino la diaspora dei dissidenti.

Continua su: liberoquotidiano.it

A pensar male si farà peccato, ma di rado si sbaglia"...







Quello di "Nature" lo leggerei volentieri...



Quando vi renderete conto che il vero obiettivo, a costo della "vostra vita", era/è...nelle varie forme possibili, il "vostro portafoglio"...sarà troppo tardi.

Un'altra via...


- Zero restrizioni, niente green pass: c'è un'altra strada per vivere col virus?

"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".

- La clamorosa ammissione del direttore della Bayer: i vaccini a mRna sono terapie cellulari e geniche

"Dolore, rabbia e numeri"...

- Covid, la rabbia dei vaccinati ricoverati: "Questo Stato ci ha tradito"

Un'interessante notizia è riportata anche da eminente fonte italica di terra 1...

I contagi stanno risalendo

Covid, Israele: rischio quinta ondata, si ipotizza una quarta dose di vaccino

"Non è irragionevole pensare che avremo bisogno di un quarto vaccino" ha detto il ministro della Salute Horowitz, secondo cui il 9% dei casi diagnosticati ieri aveva ricevuto il booster

25 novembre 2021

Il ministro della Salute di Israele Nitzan Horowitz ha dichiarato che è prevedibile si debba pensare a una quarta dose per affrontare la quinta ondata di contagi da coronavirus, scrive i24 news."Non è irragionevole pensare che avremo bisogno di un quarto vaccino", ha detto dopo aver svelato che il 9% dei casi diagnosticati ieri aveva ricevuto il booster. Secondo il ministro Israele non è ancora entrato nella "quinta ondata" nonostante il numero crescente di contagi.

Ieri il comitato di esperti che consiglia il governo israeliano non ha escluso che lo stato ebraico si trovi alla vigilia di una quinta ondata Covid. Questo perché i contagi stanno risalendo, sia pure lentamente, come hanno riportato i media israeliani, in quanto l'efficacia del vaccino tende a declinare col tempo e sembra non sia sufficiente neppure la recente decisione di vaccinare i bambini dai 5 agli 11 anni. Gli esperti raccomandano quindi di non abbandonare misure di contenimento come le mascherine.

Si valuta vaccinazione per under 5
"Ci stiamo avviando verso la vaccinazione dei bambini sotto i 5 anni. Ci sarà bisogno di tempo per valutare e per capire, ma nel futuro prossimo dovremo decidere se immunizzare i più piccoli, sono riflessioni che bisogna fare, dobbiamo adattarci all'evolversi della pandemia" ha detto a LaPresse Arnon Shahar, responsabile del piano vaccinale di Tel Aviv, a pochi giorni dell'inizio della somministrazione del vaccino anti-Covid nel Paese ai bambini tra i 5 e gli 11 anni.

Sull'ipotesi di obbligo vaccinale, in particolare per i più piccoli Shahar dice: "Prima inizierei con l'obbligo per le forze dell'ordine, gli insegnanti e i sanitari". Poi sottolinea che "il ruolo del medico è quello di raccomandare di avere più vaccinati possibile" e che "il metodo per fare questo spetta al governo, allo Stato. In Israele non abbiamo mai forzato le vaccinazioni e abbiamo lo stesso tassi elevati di vaccinati". "Sarà difficile forzare le persone", ha aggiunto.

In Israele, spiega "i casi crescono, l'indice di contagiosità cresce", e "qualcuno parla di quinta ondata ma in realtà non penso che la quarta sia mai finita" e "faccio più fatica a spiegare perché i casi siano diminuiti in precedenza piuttosto che il perché siano aumentati ora con molti non vaccinati o che non hanno fatto il richiamo, e le scuole aperte", afferma Shahar.

Link articolo: rainews.it

Un po' di speranza dall'estremo oriente...

- Perché in Giappone il Covid si è quasi “auto-estinto”


A seguire la parte CCLXVII.

Nessun commento: