Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

mercoledì 22 dicembre 2021

PANDORA'S TIMES parte CCLXV

Prosegue dalla parte CCLXIV.


Società, psiche e modalità...finanche adattive.

Com'è Dolce "lo scoprir"...da grande, che il solitario parlar dell'uno, in verità...non è da pazzi, anzi...

Parlare da soli è segno di grande intelligenza: il motivo


18 Novembre 2021 Nadia Fusetti

Parlare da soli non è, come si crede, segno di pazzia. Al contrario, parlare da soli è segno di grande intelligenza. Vediamo il perchè.

Continua su: inran.com

Raccontando giudiziari ripensamenti, ad personam, d'oltremanica...




Si, eravamo giovani, eravamo liberi e ci sentivamo oppressi. Chi dal passato, chi dal presente, chi pensando al futuro...chi dalla vita stessa.



Se ritenete che abbia ancora un senso augurare tante cose belle e buone a chicchessia, in codesti tempi così brutti, tristi e cattivi.

Bene...allora sappiate che io ve li porgo di cuore.

Auguri di un felice Natale 2021, ed un "sereno" (seppur...sia chiaro, temo fortemente che non lo sara, ma comunque potrei...finanche ampliamente, se non in toto, sbagliarmi) anno 2022 a tutti voi.


Nuovo Ordine Mondiale.

Continuando a postarin libertà ...di epidemici eventi - per certi versi, finanche assai dubbiosi - diversi punti di vista...

Questi sono i link costantemente aggiornati di Eudravigilance a riguardo dei quattro vaccini somministrati in Europa, liberamente consultabili...


- COVID-19 MRNA VACCINE MODERNA (CX-024414)

- COVID-19 MRNA VACCINE PFIZER-BIONTECH

- COVID-19 VACCINE ASTRAZENECA (CHADOX1 NCOV-19)

- COVID-19 VACCINE JANSSEN (AD26.COV2.S)

Interessanti video...e notizie...







Molto interessanti, ed autorevoli, punti di vista...



Dalla provincia italiana, un intrigo politico-sanitario internazionale...



"Tanto per ridere un po'"...



Cose strane...



Chiare spiegazioni scientifiche...



Insomma, diciamo che almeno una parte delle criticità le conoscono benissimo, il vaccino si comporta in modo simile al virus, attacca tutto ciò che ha dei recettori Spike specifici che lo stesso ha contribuito a formare. Finché l'apparato immunitario non cede.

Poi, ovviamente, c'è da dire...come sempre, che ognuno risponde diversamente alle sollecitazioni/agli interventi esterne/i, anche a quelli più estremi. Non siamo tutti...in molteplici modi e per molteplici motivi, uguali.

Infatti, come espresso da rapporto alla prima commissione del Senato, è emerso che dopo sei/otto mesi dalla piena vaccinazione l'efficacia virava verso il negativo.

Poi ognuno creda un po' a quel che gli pare. Sulla sua pelle pero'

Puntualizzazioni...






Il problema italiano che si riverbera anche sui grafici, è che i test li fanno per circa il 90% quei poveri disperati che non vogliono fare il vaccino per il basilare/fondamentale fine della mera sussistenza.

Altrimenti, temo...come negli altri Paesi, avremmo ben altri numeri. E non mi dite, come continuano a ripetere i media che..."Eh! Ma salva dalla malattia grave e dalla morte". Poiché è una balla colossale.

Si muore eccome...lo stesso.

Ed il rapporto con la platea di riferimento, è solo un giocare con i numeri...limitato nel tempo, tra una dose e l'altra delle varie fasce di riferimento.

NUMERI...di individui, persone reali, che non ce l'hanno fatta, nonostante mirabolanti salvifiche promesse vaccinali, strapubblicizzate da asserviti media a libro paga.

L'altro ieri in un video si ponevano, tra l'altro, le seguenti domande:

- Avete mai visto un vaccino che da monodose, dovrà essere somministrato più volte (e chissà quante) e che nonostante ciò, per sicurezza, ci si dovrà comunque proteggere con mascherine, distanziamento, ed etc. per evitare eventuali nuove infezioni?

- Da quando se un farmaco non funziona, o non funziona a dovere, è colpa di chi non lo assume?

Beh! La prima cosa che ti può venire in mente è...sperimentale, la seconda è...sperimentare.

Simpatici, dubbiosi, punti di vista...






Aggiornando nefasti eventi europei Post-vaccinali, con riassunti novembrini...





Un giorno tremendamente interessante...




A seguire la parte CCLXVI.

Nessun commento: