Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

lunedì 9 maggio 2011

ONU PRONTO A CONTATTI CON EXTRATERRESTRI - Parte XII

Prosegue dalla parte XI.


What Is NASA Hiding? - Secret Space, UFOs and NASA
Cosa Sta Nascondendo la NASA? - Spazio Segreto, gli UFO e la NASA

Featuring extraordinary NASA digital video footage of authentic space-based UFOs and strange anomalies filmed during US Space Shuttle missions. See stunning evidence of UFOs in outer space, as well as unexplained anomalies in Earth orbit. Additionally, discover the details about NASA protocols designed to obscure observation and analysis of UFOs in space.
Tratto da uno straordinario video digitale della NASA un autentico film di repertorio basato nello spazio su UFO e strane anomalie durante le missioni degli Space Shuttle statunitensi. Vedrete sbalorditive evidenze di UFO nello spazio esterno, così come inspiegate anomalie nell'orbita terrestre. In aggiunta, scoprirete i dettagli dei protocolli definiti della NASA riguardo ad oscure osservazioni ed analisi di UFO nello spazio.

Discover the shocking facts about UFO sightings in direct view of NASA Astronauts, obtained through a private independent study centered on monitoring and videotaping STRANGE activity seen from Space Shuttle cameras during orbital flights high above the Earth, and features the research of Jeff Challender.
Scoprirete i fatti scioccanti in merito agli avvistamenti UFO nella prospettiva degli astronauti della NASA, ottenuti per mezzo di uno studio indipendente privato centrato sul monitoraggio e la videoregistrazione di STRANE attività viste dalle camere dello Space Shuttle durante i passaggi orbitali sopra la Terra e tratti, dalla ricerca di Jeff Challender.

Link articolo con video, in inglese: ufo-blogger.com


Una divertente lettura, in inglese...

The Skeleton and Secrets of Cydonia
( Lo scheletro ed i segreti di Cydonia )


"Earth-Like" Lake on Titan
SU TITANO UN LAGO "SIMIL-TERRESTRE"
( in inglese - space.com ).


4.5-Billion-Year-Old Meteorite Yields New Mineral
UN METEORITE VECCHIO DI 4,5 MILIARDI DI ANNI CI RENDE UN NUOVO MINERALE



( in inglese - space.com ).


Poi, c'è la seguente notizia, riguardante la cometa Elenin, tratta dall'agenzia di stampa macedone...

Web Abuzz over Elenin Comet and Object(s) Following it
IN RETE SI STA BISBIGLIANDO SOPRA LA COMETA ELENIN E L'-GLI OGGETTO-I CHE LA STA-NNO SEGUENDO
( in inglese - macedoniaonline.eu ).

Ho provato a cercare in rete eventuali conferme, da fonti, diciamo più conosciute e quindi, a mio parere, attendibili, ma almeno per il momento, nonostante la notizia sia riportata e discussa, da una miriade di blog e forum in tutto il mondo, non ne ho trovato.

A seguire, la versione in italiano da, express-news.it:

- Dietro la cometa Elenin si nasconde un velivolo alieno?


E poi, i seguenti due articoli, dalla stessa fonte, che si pongono, secondo me, interessanti
quesiti...

Do Extraterrestrials Live Near Red Dwarfs?

POSSONO VIVERE GLI EXTRATERRESTRI VICINO AD UNA NANA ROSSA?
( in inglese - ufodigest.com ).

2012 Prepare for the Alien Invasion? First Contact?
PREPARATA PER IL 2012 L'INVASIONE ALIENA? PRIMO CONTATTO?
( in inglese - ufodigest.com ).


E poi, ancora, sulla Cometa Elenin, un interessante articolo...

Comet Elenin: White House letter addresses "US Must Prepare For Comet Collision"
COMETA ELENIN: UNA LETTERA INDIRIZZATA ALLA CASA BIANCA "GLI STATI UNITI SI DEVONO PREPARARE PER UNA COLLISIONE COMETARIA"



( in inglese - ufo-blogger.com ).

Da cui cito...

In fact, we believe that the White House letter below may be the “smoking gun” to help prove that the government indeed does know that the potential consequences facing planet Earth from this comet will be far more disastrous than what they are “officially” telling the public.

In merito, noi crediamo che la lettera della Casa Bianca qui sotto ( presente nel sito, ndr ) può essere la "Pistola Fumante" per aiutare a provare che il governo conosce effettivamente che le potenziali conseguenze a causa di questa Cometa che il pianeta Terra dovrà affrontare saranno molto più disastrose di ciò che loro hanno "ufficialmente" raccontato in pubblico.

Lettera, che come fonte, ha un indirizzo internet, di un file in formato pdf, che porta al sito della Casa Bianca.


Pictured: The inhospitable terrain where Nasa hopes to land new Mars Rover in hunt for extraterrestrial life
FOTO: L'INOSPITALE TERRENO DOVE LA NASA SPERA DI FAR ATTERRARE IL NUOVO ROVER MARZIANO PER LA CACCIA ALLA VITA EXTRATERRESTRE


Il cratere Gale, uno dei quattro potenziali siti di atterraggio per la nuova sonda della Nasa, Curiosity


( in inglese - dailymail.co.uk ).


L'interessantissimo articolo a seguire, ci riferisce di alcuni avvenimenti precedenti il caso Roswell.

"Cosa hanno a che fare, la scoperta della città di Troia, ed i nazisti, con...

A crash before Roswell: Project Cosmic Clearance
UNO SCHIANTO PRIMA DI ROSWELL: PROGETTO CHIAREZZA COSMICA
( in inglese - ufodigest.com ).


Secret Government Meetings with Alien Visitors
GLI INCONTRI SEGRETI DEL GOVERNO CON I VISITATORI ALIENI


Il governo degli Stati Uniti, ha avuto incontri con gli extraterrestri fin dal 1942?


( in inglese - ufobriefcase.net ).

N.B. Al link qui sopra, è presente anche il video.


E poi, una splendida conferma, alle scoperte del telescopio Keplero...

Exoplanet may be extraterrestrial haven
UN ESOPIANETA POTREBBE ESSERE UN PARADISO EXTRATERRESTRE

2011-05-16 19:29

Paris - Scientists said on Monday a rocky world orbiting a nearby star was confirmed as the first planet outside our solar system to meet key requirements for sustaining life.
Parigi - Da quanto ci hanno detto gli scienziati lunedì, un mondo roccioso attorno ad una stella vicina è stato confermato come il primo pianeta incontrato al di fuori del nostro Sistema Solare ad avere i requisiti chiave per sostenere la vita.

Modelling of planet Gliese 581d shows it has the potential to be warm and wet enough to nurture Earth-like life, they said.
Loro dicono, che i modelli del pianeta Gliese 581d, mostrano che ha in se il potenziale per essere abbastanza caldo e umido da nutrire vita simile alla Terra.

It orbits a red dwarf star called Gliese 581, located around 20 light years from Earth, which makes it one of our closest neighbours.
È in orbita attorno ad una stella nana rossa chiamata Gliese 581, sita a circa 20 anni luce dalla Terra, che è parte del nostro più adiacente vicinato.

Continua, in inglese, su: news24.com

Ed al seguente link, da space.com, un video, ad integrare ulteriormente, quanto posto in evidenza per iscritto, qui sopra...

- Life sustaining "Super-Earth" Confirmed!
( Confermata la "Super-Terra" che sostiene la vita )

Ed ora, quel "flash laser" osservato da un astronomo in quel sistema, potrebbe avere anch'esso, un sostegno di plausibilità, in più.


E dalla Nasa ci giunge questa suggestiva possibilità...

Free-Floating Planets May Be More Common Than Stars
I PIANETI CHE FLUTTUANO LIBERI POTREBBERO ESSERE PIÙ COMUNI CHE LE STELLE
( in inglese - nasa.gov ).

Da cui cito...

The observations cannot rule out the possibility that some of these planets may have very distant orbits around stars, but other research indicates Jupiter-mass planets in such distant orbits are rare.

Le osservazioni non possono negare la possibilità che alcuni di questi pianeti potrebbero avere orbite molto distanti attorno alle stelle, anche se altre ricerche indicano che i pianeti della massa di Giove in tali distanti orbite sono rari.

Mah! Che dite?

Fra un pò ci diranno che, un "Nibiru"...in realtà, esiste?


Ufo in Russia? Sospetti in un video

Una scia di luce avvistata di notte ha provocato allarme in più zone

20 maggio, 15:15

MOSCA - Ennesimo avvistamento collettivo di un presunto Ufo in Russia: questa volta lo scenario e' quello dei cieli del villaggio di Lesopilni, nella regione di Khabarovsk, in estremo oriente russo ai confini quasi con la Cina, dove gli abitanti locali hanno riferito alla tv locale 'Gubernia' di aver visto un gigantesco oggetto volante di circa 200 metri di diametro, quasi uno sciame di luci. Secondo il servizio giornalistico, diffuso nei giorni scorsi ma rimbalzato ora su internet, i militari di una base locale l'avrebbero visto a occhio nudo ma non sul radar e avrebbero provato a colpirlo con lanci di artiglieria. L'emittente ha trasmesso le interviste ad alcuni testimoni, tra cui un bambino che avrebbe tentato di filmare la scenacon il cellulare ottenendo solo uno schermo scuro. Nella parte finale del servizio sono proposte alcune presunte immagini dell'Ufo. Scettici comunque anche gli esperti di ufologia, in particolare perche' non vi e' alcuna documentazione fotografica dell'evento. Le autorita' locali hanno fornito diverse posssibili ipotesi, da strani fenomeni atmosferici all'uso di laser, dai gas di palude al volo di enormi sciami d'insetti con dorsi brillanti. Uno degli ultimi avvistamenti di presunti Ufo, nei cieli della Norvegia, nel 2009, si era rivelato essere l'effetto di un fallito test missilistico russo. In Russia, comunque, i media locali riportano frequentemente presunti avvistamenti di Ufo, spesso frutto di singolari fenomeni atmosferici o effetti laser, quando non si tratta di colossali bevute di vokda

Link articolo, con foto: ansa.it

Spero sinceramente, si tratti solo di un drammatico eccesso di vodka, poiché, prendere a cannonate un possibile "nostro vicino cosmico", non mi sembra...il modo migliore di presentarsi...per future relazioni.

"Ma forse, già ci conoscono e quindi, sanno chi siamo".


A seguire la parte XIII.

Nessun commento: