Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

domenica 6 marzo 2022

PANDORA'S TIMES parte CCLXVIII

Prosegue dalla parte CCLXVII.


Tra altolocate, ed assai facoltose e passate, pubbliche dichiarazioni, segreti e vietati biotecnologici impianti e Guerre.

Finanche Solo possibili/potenziali...ulteriori motivazioni...




"La variante ucraina"...



Mostrando trovati documenti in siti di studi biologici ucraini da parte russa...



Se digitate russo, nei sottotitoli vi compare l'inglese.

Questo è un bellissimo mondo, ma quantomeno taluni fra gli umani...ma penso, non pochi in verità, sono esseri di merda a cui dei destini dei prossimi loro non importa un cazzo.

Ah! E questo vale senza alcuna distinzione di razza, nazionalità, colore...politico e non, genere, religione, ed etc.




"A confermar biologici scenari ucraini"...





Pensando ancora a riguardo di secolari profezie laiche (e loro, personali interpretazioni).

Per la serie: "Non succede...Ma, se succede".


- La Turchia blocca Dardanelli e Bosforo

Nuovo Ordine Mondiale.

Continuando a narrare...in personali modi, di epidemia e presunti rimedi, sviluppi... Concreta immunità...



Riflessioni...





Beh! Riguardo a certe fake news - venute per bocca dell'apice governativo - in certi Paesi, costerebbe molto caro l'averle proferite. In Italia, non so...

- Il Codacons ha pronta la denuncia sul Covid per Mario Draghi. "Procurato allarme" sui morti

Hanno "ri-trovato" un altro giudice a Reggio Emilia...



"Farmaci/Sieri sperimentali, Studi, Verità e propagandate menzogne"...

- Gli ultimi 2 studi Nature e The Lancet che fanno crollare (definitivamente) tutta la propaganda Covid di 2 anni

Da cui cito...

Con il Corriere della Sera che riporta come Pfizer abbia annunciato che il "vaccino contro Omicron" (la variante che sta presto diventando quella dominante) sarà pronto... si ma in primavera! Quindi, senza scomodare Aristotele, ma la logica di base, se ancora non avete tratto da soli la conclusione, vuole che le "terze dosi" con Pfizer che oggi centinaia di migliaia di italiani sono chiamati a fare servono praticamente a nulla.

Ma non è finita qui. Sempre ieri su EBioMedicine, rivista del prestigioso gruppo editoriale The Lancet, scopriamo la notizia di uno studio tutto italiano ripreso anche dall'Huffington Post. Ebbene quello che emerge dallo studio condotto dall’Università dell’Insubria e dall’Asst dei Sette Laghi sulla risposta immunitaria a livello di mocose, evocata dalla vaccinazione anti-Covid19 con Pfizer-BioNTech è molto chiaro e spiega il fallimento tragico che stiamo vivendo in Europa con questa nuova ondata.

«Mucosal immune response in BNT162b2 COVID-19 vaccine recipients» si basa su un’indagine che ha coinvolto 60 operatori sanitari dell’ospedale varesino. Lo studio dimostra che, dopo il completamento del primo ciclo di due dosi di vaccino Mrna, tutti i soggetti immunizzati presentano anticorpi neutralizzanti anti-Spike nel sangue ma non nella saliva, nella quale, invece, sviluppano anticorpi neutralizzanti solo gli individui precedentemente esposti all’infezione naturale e le cui mucose orali sono state a contatto con gli antigeni virali.

Quindi gli individui vaccinati Mrna sono potenzialmente più esposti al contagio, rispetto alle persone non vaccinate.


Ed ancora...

Questo studio potrebbe spiegare il moltiplicarsi dei contagi tra vaccinati, anche con terza dose, che comunque sono i soli, grazie al megasupercoso, che entrano e stazionano nei luoghi chiusi. E soprattutto dimostra come i vaccini che Big Pharma ha imposto all'Europa - chiusa per servilismo geopolitico agli Stati Uniti a quelli prodotti da stati sovrani come Russia, Cuba e Cina - sono i meno efficaci. Il caso di San Marino, del resto, lo dimostra senza possibilità di smentita alcuna.

Il castello di carte sta crollando quindi ed è proprio questo il momento più pericoloso perché chi muove le fila del potere oggi non può più tornare indietro, non sa come dire alla popolazione, senza scatenare reazioni incontrollabili, che tutto l'impianto che ha di fatto annullato la democrazia parlamentare e i diritti costituzionali basilari fosse costruito su menzogne ormai palesi. Proprio per questo è il momento più pericoloso dallo scoppio della Pandemia.

(lantidiplomatico.it)


Vi dirò. Spero, sia una Vastissima, Premeditatissima/Studiatissima e molteplice cospirazione, poiché l'altra ipotesi (l'incompetenza), in verità, "viste le mani all'opera", mi terrorizza a riguardo dei possibili futuri scenari a cui l'umanità...in particolare italica, potrebbe andare incontro.

Era meglio lasciar fare al caso. In libertà.

E Se...





A seguire la parte CCLXIX.

Nessun commento: