Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

giovedì 31 marzo 2016

Abitando...Eco-tecnologicamente, la Natura

Vivere dentro la natura, la casa di vetro è
intorno all'albero




Più che immmergersi nella natura, farne parte integrante lontano dallo stress quotidiano. È "L'albero in casa", il progetto di un edificio in vetro costruito intorno ad un albero, degli architetti Masow Design Studio in Kazakistan.Per finanziarrne la realizzazione è stata avviata la campagna sul sito Indiegogo che richiederebbe circa 340mila euro. Sulla carta è l'abitazione del futuro visto che occuperebbe solo trentacique metri quadri di suolo e sarebbe completamente indipendente ed escostenibile, grazie infatti ai pannelli solari è in grado di produrre elettricità e riscaldamento, mentre l'acqua piovana viene raccolta e filtrata, ed infine un sistema di ventilazione consente la circolazione dell'aria all'interno della casa.

Link fotogallery (12): repubblica.it


Ecco! Giusto una cosa mi viene da "chiedermi": Chissà cosa ne penserà l'albero...vista la struttura che l'attornia...del non sentirsi più libero?

Nessun commento: