Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

martedì 17 febbraio 2015

Scusi, sa dirci se altri possono modificare il clima?

Beh! Questa "È Bella".

11:11

La CIA vuole sapere se la Russia è in
grado di modificare il clima USA



© Photo: AP/Michael Dwyer


L’americano Alan Robock, esperto di problemi climatici e professore presso la Rutgers University, ha parlato ai giornalisti dei suoi contatti con la CIA che voleva sapere da lui se gli Stati che svolgono una politica ostile nei confronti degli USA sono in grado di provocare delle calamità naturali usando tecnologie segrete. La notizia è stata data dal britannico Daily Mail.

La CIA teme, scrive il quotidiano, che le tempeste di neve e le piogge torrenziali, che negli USA sono diventate molto più frequenti, possano essere causate da manipolazioni climatiche da parte della Russia o addirittura della Corea del Nord.

Secondo il professor Robock, la CIA voleva sapere anche se gli USA potevano restar anonimi nel caso decidessero di usare tecnolologie di questo tipo contro altri paesi.

Link: italian.ruvr.ru


Cioè...come dire. Siccome noi tali tecnologie le abbiamo...non è che sai mica se ce l'hanno anche altri. Sai com'e...visto il persistente maltempo da queste parti, "può venire il dubbio".

Questo mondo in questi Assai strani ed Interessanti tempi, pare Sempre di più la summa di finanche molteplici Film di fantascienza...ma per davvero Eh! Oppure no?

Nessun commento: