Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

venerdì 9 settembre 2022

PANDORA'S TIMES parte CCLXXIII

Prosegue dalla parte CCLXXII


Misteriosi, simbolici - per taluni almeno - monumenti, i loro - parziali - destini...ed i "giusti - seppur finanche assai strambi, sempre per taluni almeno - tempi"...

Attacco alle Georgia Guidestones, parzialmente distrutte da un’esplosione


di Adamo Modica 06/07/2022 - 22:09

Il controverso monumento è stato oggetto di un atto vandalico che ha prodotto danni ingenti. Ecco cosa rappresentava il manufatto.

Continua su: money.it


Valutando l'eventuale avvento di globali eventi, finanche, dal punto di vista di antichi/secolari profetici scritti laici...

Sempre per la serie: non succede, Ma...SE succede...

"Pronti alla guerra". E la Cina lancia missili verso Taiwan


4 Agosto 2022 - 10:14

Alcune delle aree nelle quali si stanno svolgendo le esercitazioni cinesi sconfinano nelle acque territoriali interne rivendicate da Taiwan, e pure nella zona economica esclusiva del Giappone

Federico Giuliani

Continua su: ilgiornale.it



- Addio alla regina Elisabetta, il cordoglio del mondo. Carlo III nuovo re

Condoglianze ai famigliari. Seppur..."temo" - perlomeno qui - che mai le leggeranno.

Grazie per il latte.


Nuovo Ordine Mondiale.

Proseguendo ancora nel narrar...da soltant'uno punto di vista, di pandemici eventi, il divenire...

Ah! "I soliti complottisti, avranno hackerato pure la Sec"...

Vaccino Covid, bomba di BioNTech: nuovi problemi su efficacia e sicurezza. Scatta l'interrogazione a Speranza


28 aprile 2022

Un documento depositato alla Sec, ente regolatore del mercato negli Stati Uniti equivalente della Consob italiana, da parte di BioNTech, azienda che produce il vaccino anti-Covid di Pfizer, sta scatenando una bufera. Il produttore è al lavoro su una versione aggiornata del siero che comprenda anche le ultime varianti del virus, ma un altro aspetto di quanto affermato alla Securities and Exchange Commission è apparso a molti sorprendente e riguarda il vaccino attualmente in uso.

"Potremmo non essere in grado di dimostrare l'efficacia o la sicurezza sufficienti del nostro vaccino per ottenere l'approvazione normativa permanente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, nell'Unione europea o in altri paesi in cui il vaccino è stato approvato", sono le parole di BioNTech secondo quanto riporta Affaritaliani. In altre parole, il farmaco approvato in via emergenziale e somministrato a una quantità enorme di persone in tutto il mondo potrebbe non avere le carte in regola per un'approvazione definitiva. "La successiva scoperta di problemi precedentemente non rilevati potrebbe influire negativamente sulla vendita commerciale del prodotto, portare a restrizioni sul prodotto o portare al ritiro del prodotto dal mercato", ha affermato BioNTech che ha trattato con la Sec anche i nodi degli effetti collaterali e la copertura vaccinale contro il Covid.

"In un rapporto ufficiale Biontech ammette che dei loro vaccini non è dimostrabile la loro efficacia e la sicurezza", attacca la senatrice del gruppo Misto Bianca Laura Granato che ha presentato un’interrogazione parlamentare al ministro della Salute Roberto Speranza dopo la pubblicazione da parte dell’azienda tedesca del suo rapporto annuale alla US Securities and Exchange Commission. "Abbiamo tentato in tutti i modi - afferma Granato - di far capire ai cittadini italiani ciò che il governo stava facendo, e chi già aveva capito e rifiutava di sottostare alle imposizioni ha pagato e sta pagando con sospensioni dal lavoro ed esclusione dalla società civile la verità che hanno sempre professato e difeso, a tutela della dignità della persona umana. Siamo stati trattati da cavie".

Link articolo: iltempo.it

C'è chi ha le idee chiare...

Mancano le relazioni sui vaccini: querela per Aifa, Ministero della Salute, Iss e Cts


30 APRILE 2022 - 19:08

Le istituzioni italiane sembrerebbero non essere in possesso dei documenti necessari a verificare l’efficacia e la sicurezza dei vaccini anti Covid, i quali consentirebbero di mantenere il regime di autorizzazione condizionata: è questo sostanzialmente quanto emerso da un estenuante lavoro di indagine e ricerca effettuato da alcuni legali dell’associazione IDU (Istanza Diritti Umani) e dell’associazione DUS (Diritti umani e salute) nei confronti dell’Aifa (Agenzia italiana del farmaco), dell’Ema (Agenzia europea per i medicinali) e del Ministero della Salute. Una vera e propria ricerca della verità che, sulla base delle risultati emersi, il 4 marzo scorso ha portato l’associazione IDU a depositare presso la Procura di Roma una querela contro l’Aifa, il Ministero della Salute, il Cts (Comitato tecnico scientifico), e l’Iss (Istituto superiore di sanità), accusati di aver commesso i reati di omissione d’atti d’ufficio, abuso d’atti d’ufficio, omicidio colposo, lesioni personali, falsità ideologica, procurato allarme, falso in atto pubblico.

Continua su: lindipendente.online

Pare abbiano ri-trovato un altro giudice...



Camera dei Deputati, Maggio 2022...



Senato TV...



Ancora da Senato TV...



Evidenze e più che condivisibili punti di vista giornalieri...

Covid: studio, meno ospedalizzazioni con fans entro 72 ore


Pubblicato su rivista americana da Comitato Cura Domicilare

Redazione ANSA NAPOLI 26 aprile 2022 11:10

(ANSA) - NAPOLI, 26 APR - E' confermato che un intervento terapeutico precoce a domicilio in pazienti con il Covid-19 (entro 72 ore dall'inizio dei sintomi), con i farmaci anti-infiammatori non steroidei, come l'ibuprofene, determina una significativa riduzione del numero di ospedalizzazioni e della durata dei sintomi rispetto a un trattamento tardivo (oltre le 72 ore). Lo studio effettuato dai medici del Comitato Cura Domiciliare Covid19 è pubblicato sulla rivista American Journal of Biomedical Science and Research. L'analisi di Serafino Fazio, Sergio Grimaldi e Andrea Mangiagalli, medici del Consiglio Scientifico del Comitato, è di tipo retrospettivo osservazionale e ha preso in esame i dati di 966 pazienti non vaccinati (selezionati appositamente per valutare l'impatto della cura in assenza di supporto vaccinale), trattati con ibuprofene, aspirina, nimesulide, indometacina, ketoprofene da alcuni medici del gruppo tra febbraio e dicembre 2021. Stesse conferme giungono anche analizzando i dati di un congruo (339) sottogruppo di pazienti più anziani (over 50) con età media di 60 anni. Tra i farmaci anti infiammatori utilizzati, indometacina e nimesulide hanno determinato zero ospedalizzazioni, a seguito di somministrazione entro le 72 ore dall'inizio dei sintomi. Sono stati documentati i decessi di 6 pazienti (tutti over 50 con almeno una comorbidita'), 1 nel gruppo che aveva iniziato la terapia entro le 72 ore (over 80 con patologie pregresse) e 5 nel gruppo che aveva iniziato la terapia più tardivamente. Alla luce dei risultati della recente letteratura, l'indometacina, supportata anche da uno studio randomizzato e controllato verso paracetamolo, risulta il farmaco elettivo. "Questa ulteriore pubblicazione, su un numero consistente di pazienti, conferma la necessità di intervenire in fase precoce, come ribadito da oltre due anni dai nostri medici, e avvalorato da uno studio randomizzato indiano", ha detto l'avv. Erich Grimaldi, presidente del Comitato, "i nostri volontari medici, ricercatori, statistici e analisti, stanno continuando la raccolta dati per poter elaborare uno studio ancora più ampio".
Il Comitato Cura Domiciliare attende da due anni uno studio randomizzato sui FANS, già approvato da AIFA, con però il paracetamolo consigliato nelle linee guida ministeriali quale farmaco per il gruppo di controllo "per dimostrarne la definitiva inefficacia, se non forse pericolosità", ha precisato Grimaldi, che ha aggiunto: "il ministero della Salute deve comprendere che la battaglia contro il virus non si potrà mai vincere con un'unica arma, soprattutto se non efficace sulle continue varianti". "La realtà delle cose e la trasparenza informativa non sono assolutamente state compagne di viaggio in questi anni di Covid", ha detto la portavoce del Comitato Valentina Rigano, "gli studi, le persone, hanno dato ampiamente prova di come sia fondamentale un approccio precoce e con determinati farmaci. La verità viene sempre a galla, e sta già accadendo". (ANSA).









- Trivaccinati, ammalati e contenti

Il bicchiere pieno, ed il bicchiere vuoto...



Punti di vista, raccomandate quarte dosi, fragili, accompagnatori/accuditori, mascherine e multidosati morti...



Specificando rilasciata sentenza cautelativa, in terra toscana...



A seguire la parte CCLXXIV.

Nessun commento: