Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

venerdì 29 agosto 2014

Il Tempo, la mente...e certe serate

Non so se, ad alcuni di voi almeno, certe serate riportino alla mente, finanche (a memoria d'uomo almeno) remote... storie passate.

Beh! A me questa sera è successo.

Ed ho deciso di condividerla qui con chi leggera questo post.

"A te Cara amica di ben più di una sera, da me, non mai bene compresa fino in fondo, o forse, non bene compresa...Solo, dalla...Allora, mia "ottusa mente".

Anche se nel cuore...il mio, compresa pienamente.

E nel tuo...un posto, seppur piccolo, forse...Chissà, lo avrò sempre.

Ma il tempo passa e a volte celermente, ed offusca ciò che è stato, i volti e talvolta, inasprisce i cuori e cancella la mente.

Ma talvolta qualcosa rimane, ed è sufficiente un ricordo, seppur sfocato, oppure alcune note dei tempi, di nuovo ascoltate.

E quindi mi chiedo, nel caso in cui...assai eclatante in realtà...un giorno, quanto scritto qui da me tu lo leggessi...

Queste note potrebbero risvegliare i tuoi penso ormai più che sopiti ricordi?


Ed in queste mie...di cui almeno una Assai oscura in verità :( ( ) foto, Potrài riconoscermi?











Ciao...Cara, "vecchia" Amica mia di un tempo che fu e dei "nostri errori", che abbiamo fatto "suoi".

Chissà.

Questo è davvero uno strano, ma talvolta sorprendente mondo.

E Forse...ci rivedremo e brinderemo insieme, ancora (come) una volta, guardando al passato con nostalgia, ma sorridendo al futuro.

Insieme.


:)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cioè... :( :( :(

Dopo l'aver visto questa cosa (in riferimento all'insieme delle foto :( ) "uno potrebbe anche meditare il suicidio" causa il cronicizzarsi della nausea, dovuta a tale visione sai!?! :( :( :(

:D ahahahahaha :D ;D


(nauseati :( ) Saluti. (sperando in un pronto recupero, cancellando dai miei ricordi questa pagina :D "prima che oscuri pensieri lambiscano realmente la mia mente" :( ) ;D

EXTREME :)