Post in evidenza

NOSTRADAMUS - "Le Sestine, Nuove idee, Nuove datazioni/2"

Continua da questo post . Oppure che..."ci abbia anche voluto fornire" il modo di svelare l'arcano sul come datare...quanto...

mercoledì 16 luglio 2014

Solo Per Te, Mia Piccola...Grande Principessa

Padre Usa conquista regno per la figlia

Striscia deserto fra Egitto e Sudan non rivendicata
da nessuno



13 luglio 2014 15:45

(ANSA) - NEW YORK, 13 LUG - Sua figlia Emily, di 7 anni, da grande voleva essere una principessa, e così un padre statunitense, Jeremiah Heaton, le ha conquistato un regno. Una striscia di deserto disabitata fra Egitto e Sudan, Bir Tawil, 2.000 km quadrati di terra di nessuno a causa di una disputa fra i due paesi. Il padre lo ha scoperto su internet, è andato lì, ha piantato una bandiera e ha proclamato il nuovo regno. Ora cerca il riconoscimento internazionale, per completare il sogno della sua piccola.

E ditemi che questo Non è uno strano mondo. Anche se...Una promessa, è una Promessa.

Solo per te, Mia piccola principessa,
attraverserò mari ed aridi deserti,
supererò vaste pianure ed inesplorate foreste,
m'inerpicherò per irte ed aliene vette,
calpesterò terre di mille e più popoli
e degli stessi, le lingue parlerò.

Affinché manterrò, ciò che a te...Ho promesso.


Certo che è difficile fare il padre Eh! :(

Beh! Però una cosa, finalmente...dopo anni Eh! L'ho capita Perché è uso (penso un pò dappertutto, ma dalle mie parti per certo) augurare agli sposi...

"Salute e figli Maschi"
:(

Nessun commento: